Indisponibili e squalificati 29^ giornata Serie A: quali giocatori in dubbio?

calendario serie a

Tutto è pronto per la 29 giornata di Serie A. A partire dalla giornata di oggi, sabato 17 marzo 2017, le squadre scenderanno in campo nel tentativo di scalare o avvicinare le posizioni di classifica più vicine. Tuttavia, molti club dovranno fronteggiare le partite del prossimo turno senza alcuni giocatori, che sono indisponibili o squalificati. In questo articolo, vi daremo tutte le indicazioni sugli infortuni e sulle squalifiche di questo weekend di campionato. Inoltre, vi terremo aggiornati su quei calciatori in dubbio, ovvero che non sono sicuri di un posto da titolari per via delle loro condizioni fisiche precarie. Comunque, se sei già a conoscenza dei giocatori che non prenderanno parte a questa giornata, puoi dare un’occhiata alle probabili formazioni di tutti i match.

Serie A, indisponibili e squalificati 29 giornata

Vediamo, dunque, tutti i giocatori non a disposizione, quelli out per squalifica e quelli che, invece, non sono sicuri di giocare a causa delle condizioni fisiche precarie.

Indisponibili: Dramè (Atalanta); Rizzo (Bologna); Deiola, Ceppitelli e Melchiorri (Cagliari); Gakpè e Gobbi (Chievo); Cosic, Tello e Mchedlidze (Empoli); Perin, Miguel Veloso e Ninkovic (Genoa); Benatia (Juventus); Marchetti (Lazio); Abate, Montolivo, Bonaventura e Suso (Milan); Tonelli (Napoli); Rajkovic, Stefan Silva e Rispoli (Palermo); Stendardo, Gilardino e Caprari (Pescara); Florenzi (Roma); Magnanelli, Antei, Sensi e Biondini (Sassuolo); Obi (Torino); Gnoukouri, Karnezis, Fofana e Faraoni (Udinese).

Squalificati: Kurtic (Atalanta); Masina e Torosidis (Bologna); Tomovic (Fiorentina); Burdisso (Genoa); Milinkovic-Savic (Lazio); Romagnoli, Bacca e Sosa (Milan); Bruno Henrique (Palermo); Bruno (Pescara); Viviano (Sampdoria).

In dubbio: Kessiè (Atalanta) per un problema al ginocchio, dovrebbe recuperare; Mbaye (Bologna), stiramento alla coscia destra, non dovrebbe farcela; Capezzi (Crotone), non si è allenato negli ultimi due giorni per un lieve affaticamento, ma potrebbe farcela; De Vrij e Biglia (Lazio), entrambi con dei fastidi al ginocchio, ancora non si sa se riusciranno ad esserci; Andelkovic (Palermo), fermo per un risentimento al ginocchio, ma potrebbe esserci per la trasferta di Udine; Felipe (Udinese), in dubbio per un affaticamento al polpaccio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.