Indisponibili e squalificati 32^ giornata Serie A: ecco tutte le informazioni

calendario serie a

La 32 giornata di Serie A è, ormai, alle porte. Il match clou del prossimo turno è, certamente, il derby della Madonnina tra Inter-Milan. La partita assume un significato storico, dopo la definitiva cessione del pacchetto di maggioranza del Milan ai cinesi. Sarà il primo derby di Milano giocato tra due squadre di proprietà cinese.

Alla luce di ciò, c’è da sottolineare come l’orario del big match di sabato 15 aprile è fissato alle ore 12,30, così da consentire agli abitanti della Cina di poter guardare la super-sfida in prima serata. Pioli avrà tutti a disposizione, mentre Montella dovrà rinunciare a diversi giocatori. Vediamo, di seguito, tutti gli indisponibili e squalificati del prossimo turno di campionato.

Serie A, indisponibili e squalificati 32 giornata

Coloro i quali dovranno consegnare la formazione al Fantacalcio avranno bisogno di conoscere i calciatori che, a causa di squalifica o infortunio, non scenderanno in campo in questa tornata pre-pasquale di campionato. Per questo, vi consigliamo di leggere quanto segue, dove vi verranno fornite tutte le informazioni al riguardo.

Dybala infortunato contro il Pescara: scopri le sue reali condizioni

Indisponibili: Florenzi, Emerson Palmieri e De Rossi (Roma); Dramè, Pesic, Bastoni e Spinazzola (Atalanta); Bonaventura, Abate, Montolivo e Bertolacci (Milan); Dessena, Colombo e Melchiorri (Cagliari); Sardo, Gamberini, Gobbi, Inglese, Rigoni, Frey e Sorrentino (Chievo); Cosic (Empoli); Perin e Rubinho (Genoa); Lulic e Marchetti (Lazio); Embalo e Rajkovic (Palermo); Nagy, Valencia, Helander e Rizzo (Bologna); Vitturini, Stendardo, Gilardino e Benali (Pescara); Pjaca (Juventus); Castan, Iturbe, Molinaro e Obi (Torino); Dos Santos (Crotone); Pegolo, Gazzola, Magnanelli e Biondini (Sassuolo); Muriel e Sala (Sampdoria); Giaccherini (Napoli); Fofana, Faraoni, Gnoukouri e Samir (Udinese).

Squalificati: Papu Gomez (Atalanta); Pasalic (Milan); Pisacane (Cagliari); Pinilla, Cofie e Izzo (Genoa); Giancarlo Gonzalez (Palermo); Bovo (Pescara); Bonucci (Juventus); Acquah (Torino); Berardi (Sassuolo).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.