Infortuni Lazio: ultime notizie su De Vrij, Radu e Biglia

stefan de vrij con la maglia della lazio

Il posticipo di campionato contro il Torino ha visto diversi infortuni in casa Lazio. Ad uscire malconci dalla partita contro i granata sono stati De Vrij, Radu e Biglia, i quali si sono già sottoposti a tutti gli accertamenti di rito. La società e i tifosi in ansia per le condizioni dell’olandese, già operato in passato al ginocchio sinistro. Ecco, di seguito, le ultime notizie sulle condizioni fisiche dei tre giocatori.

Aggiornamento infortunio De Vrij – ore 15

Poco fa, Stefan De Vrij ha voluto rassicurare i suoi fan e tutti i tifosi laziali sulle sue condizioni. E lo ha fatto su Twitter, dopo essersi sottoposto agli esami strumentali. Nulla di grave, fortunatamente, per il 25enne, che dovrebbe tornare in campo praticamente subito. Scongiurata, dunque, l’ipotesi che lo voleva lontano dai campi da gioco per il rush finale della stagione. Ecco il suo tweet:

Situazione infortuni Lazio: tempi di recupero

Come anticipato, sono stati i tre i giocatori ad avere accusato il colpo dopo il match contro la squadra di Mihajlovic. Le condizioni che preoccupano maggiormente Simone Inzaghi sono quelle di De Vrij, difensore olandese che si sta rivelando decisivo con i suoi salvataggi. Il 25enne è stato sostituito da Wallace dopo l’intervallo. Stando ai primi accertamenti a cui è stato sottoposto, De Vrij ha accusato il riacutizzarsi di un problema che – stando a quanto dichiarato dal responsabile medico della società biancoceleste – lo staff medico conosceva. Ad ogni modo, la zona interessata è quella del ginocchio sinistro, già operato nel mese di settembre 2015 e che fece saltare l’intera stagione all’olandese. Nella serata di ieri, il giocatore è stato subito portato alla clinica ‘Paideia’ per sottoporsi ad una risonanza magnetica. Aggiornamenti più precisi sulle sue condizioni ci saranno – molto presumibilmente – nella giornata di oggi, ma la paura è quella di perdere il giocatore per il finale di stagione.

Non gravi, invece, le condizioni degli altri due infortunati, Biglia e Radu. Il primo ha riportato un trauma contusivo nella regione del tendine rotuleo, mentre il romeno (uscito al 27′ del primo tempo) ha riportato un violento trauma contusivo della regione sacriliaca. Nonostante la bella vittoria, dunque, i biancocelesti non possono essere pienamente contenti, in seguito ai postumi della partita contro il Torino. La speranza di società e tifosi è quella di recuperare De Vrij per l’ultima e decisiva parte di stagione. Restate aggiornati con Calcionewsweb.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.