Infortunio Biglia, comunicato ufficiale Milan: ecco i tempi di recupero

lucas biglia in bayern monaco milan nell'international champions cup

Brutta tegola in casa Milan. Quando ancora il campionato non è neppure iniziato, la squadra allenata da Vincenzo Montella deve già fronteggiare i primi infortuni. Il giocatore alle prese con il primo acciacco di questa stagione, tra le file dei rossoneri, è uno dei nuovi acquisti.

Stiamo parlando dell’argentino Lucas Biglia. L’ex capitano della Lazio si è fermato in allenamento per un problema al bicipite femorale. Nella giornata di oggi, venerdì 11 agosto, il calciatore si è sottoposto agli accertamenti del caso e lo staff medico del Milan ha potuto trarre, così, le proprie conclusioni.

Comunicato stampa Milan: infortunio Biglia più grave del previsto

La notizia riguardante le condizioni dell’infortunato Biglia e dei tempi di recupero è arrivata per mezzo di una nota ufficiale apparsa sul sito del Milan, nel quale si legge: “Lucas Biglia si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa”.

Saranno di un mese, dunque, i tempi di recupero di Lucas Biglia, che a questo punto salterà almeno le prime due giornate di campionato e il doppio confronto nell’ultimo turno del preliminare di Europa League contro lo Shkendija. Il regista argentino potrebbe tornare disponibile nella terza giornata di campionato, in cui i rossoneri saranno impegnati proprio contro la Lazio, sua ex squadra. Le precarie condizioni di Biglia potrebbero spingere la dirigenza rossonera ad intervenire in sede di calciomercato per tamponare la sua assenza. Il nome più gettonato è quello di Milan Badelj, metronomo della Fiorentina in scadenza di contratto con la società viola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.