Infortunio Dybala, Juventus in apprensione per l’argentino

Juventus in apprensione per Dybala

Sono bastati appena 25 minuti di Sampdoria-Juventus, partita valida per la 29^ giornata di Serie A per far tremare lo stadio Luigi Ferraris di Genova a causa dell’infortunio accorso a Dybala. Non è ancora il caso di trarre conclusioni affrettate perché c’è bisogno di tutti gli accertamenti del caso per avere una certezza, però una noia del genere non era in preventivo per Massimiliano Allegri che ha dovuto ‘bruciare’ una sostituzione anzitempo facendo entrare in campo Marko Pjaca al posto proprio di Paulo Dybala, trascinatore bianconero nonostante la giovane età. A rischio anche la prossima convocazione di Bauza con l’argentina in vista degli impegni contro Cile e Bolvia.

Ultima infortunio Dybala, Juventus in apprensione

E’ il minuto 25 quando Paulo Dybala si accascia al centro del campo chiamando l’attenzione dei medici bianconeri. L’argentino capisce sin da subito che qualcosa non va alla sua coscia, avendo accusato un indurimento dell’adduttore. Il cambio da parte di Allegri è stato repentino con lo staff bianconero e tutti i tifosi in apprensione anche se c’è da dire che proprio a bordo campo lo stesso Dybala ha iniziato a fare esercizi di stretching per alleggerire il muscolo della coscia.

Proprio questi esercizi fanno ben sperare sull’infortunio Dybala perché potrebbe trattarsi di una semplice contrattura anche se solo gli accertamenti strumentali che si terranno nei prossimi giorni potranno mettere chiarezza sul tutto. Finiti le analisi strumentali sarà stabilito anche se per l’argentino fosse il caso o no di far rispondere a Dybala alla convocazione di Bauza per le partite che l’Argentina dovrà disputare il 24 e il 28 marzo contro Cile e Bolivia, prima ancora del doppio scontro contro il Napoli tra Coppa Italia e Campionato del 2 e del 5 aprile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.