Infortunio Ibrahimovic, il centravanti svedese già palleggia – VIDEO

Ibrahimovic accelera i tempi per il suo rientro in campo

Poco più di un mese fa Zlatan Ibrahimovic ha dovuto salutare anzitempo la stagione 2016/2017 per un brutto infortunio. Il centravanti svedese sul finire del match di ritorno dei quarti di Finale di Europa League contro l’Anderlecht, ha poggiato male la gamba sul terreno di gioco. Un movimento del ginocchio anomalo che ne ha sancito la rottura del legamento crociato. Un brutto infortunio che ha fatto dubitare anche del suo possibile rientro in campo. In molti, infatti, hanno collegato l’età del gigante di Malmo (36 anni ad ottobre) all’entità dell’infortunio, sancendone la fine della carriera.

Come sempre, però, Zlatan Ibrahimovic non è mai un tipo banale. Tutto ciò che fa, accade perché ci crede realmente. Il centravanti svedese ci ha tenuto a precisare sin dai primi giorni post operatori che sarebbe tornato in campo al più presto e sta facendo fece alla promessa data. E’ recente il video postato sul suo profilo social ufficiale Instagram intento ad effettuare la riabilitazione in acqua. L’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan, però non si è limitato a quel video e ha voluto sorprendere tutti i suoi followers e sostenitori con un nuovo video.

Ibrahimovic pronto a tornare al più presto in campo

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic con ogni probabilità sarà ancora in Premier League. C’è da stabilire se sarà nuovamente con il Manchester Utd o con qualche altra squadra. Almeno questo secondo le ultime dichiarazioni di Mino Raiola. Quello che stupisce più di tutto, tuttavia, sono i tempi di recupero dall’infortunio di Ibrahimovic. Il centravanti svedese ha fretta di tornare in campo e ha voluto mostrare a tutti come sta proseguendo il suo percorso riabilitativo. E come evitare di farlo se non attraverso il miglior mezzo odierno di comunicazione, il social network? Nella serata di mercoledì 31 maggio, sul suo profilo ufficiale Instagram Ibrahimovic ha postato un video che lo ritrae a palleggiare. Il tutto corredato dall’affermazione: “Il tocco non sparirà mai. I leoni non recuperano come gli esseri umani”.

Ecco il video postato su Instagram da Ibrahimovic:

The touch will never disappear. Lions dont recover like humans. @azsportswear #itsnotaboutthegear

Un post condiviso da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.