Infortunio Marchisio, le condizioni del centrocampista della Juventus

claudio marchisio con la maglia della nazionale azzurra

Arrivano i primi aggiornamenti sull’infortunio di Marchisio. Il centrocampista della Juventus si è infortunato in occasione dell’amichevole tra Italia-Uruguay ed è stato costretto a lasciare il campo da gioco al 18° del primo tempo. A fornire le prime indicazioni sulle sue condizioni ci ha pensato il club bianconero, che attraverso il proprio sito ufficiale e sui canali social ha diramato il bollettino medico riguardante il ‘Principino’. Subito dopo la partita, il 31enne si era detto dispiaciuto di aver concluso la stagione con un infortunio: “Peccato finire così, comunque faccio i complimenti ai ragazzi per la bella vittoria”. Di seguito, le ultime sulle condizioni fisiche di Marchisio.

Infortunio Marchisio, il comunicato ufficiale della Juve

“Il centrocampista Claudio Marchisio è stato sottoposto ad accertamenti presso il ‘J Medical’. Gli esami hanno evidenziato un risentimento inguinale a livello dell’adduttore di destra”. Questo il breve comunicato con cui il club bianconero ha voluto informare stampa e tifosi riguardo alle condizioni del suo giocatore. Incerti i tempi di recupero, mentre è certo che Marchisio non ci sarà nella sfida contro il Liechtenstein. In ogni caso, è opportuno dire che non si tratta di nulla di grave e che il centrocampista della Juventus sarà guarito – senza alcun dubbio – per quando ci sarà il ritiro della squadra.

A margine dell’amichevole vinta dagli azzurri contro i sudamericani, Marchisio ha voluto spendere due parole anche sul finale di stagione del suo club di appartenenza: “C’è molto rammarico di aver chiuso la stagione senza avere vinto la Champions League. Ci riproveremo il prossimo anno. L’importante sarà mantenere la voglia di vincere e non perdere stimoli”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.