Inter, contestazione Curva Nord: ‘Non siete degni’

La Curva Nord protesta contro i giocatori

Il lunch match della 36a giornata di Serie A propone Inter-Sassuolo. Una partita importantissima per i nerazzurri che hanno un bisogno disperato dei 3 punti soprattutto ora che Pioli è stato esonerato. A sedersi in panchina è tornato il tecnico della Primavera Vecchi che in vista della partita ha in mente un cambio di modulo. L’idea è restituire credibilità alla squadra anche se al termine del campionato mancano solo 3 giornate e il dado sembra esser tratto.

L’obiettivo Europa League, anche se attraverso i preliminari, è ancora a portata di mano. Bisogna macinare punti sperando in qualche passo falso del Milan. I rossoneri per questo turno di campionato sono attesi a Bergamo dalla sorprendente Atalanta. Se si considera il periodo non proprio tra i migliori dei rossoneri, i nerazzurri coltivano a giusto dire ancora qualche speranza per non far risultare del tutto fallimentare quella che ad agosto è state presentata come la stagione della riscossa. Comunque vada Inter-Sassuolo, il primo segnale forte arriva dalla tifoseria pronta a mettere in atto una dura contestazione.

Dura contestazione Curva Nord, i tifosi sono stanchi dei risultati negativi

La prima pagina della fanzine della Curva Nord apre con una frase inequivocabile: “Maledetti!! Non siete degni”. Questo fa presagire ad una dura contestazione messa in atto in occasione di Inter-Sassuolo. Ricordiamo che i nerazzurri nelle ultime 7 partite hanno raccolto solo 2 punti. Un bottino fin troppo magro per una squadra che ad inizio campionato era partita con la convinzione di lottare per un piazzamento tra le prime tre della classe. La Curva Nord consegnerà la fanzine a tutti i tifosi prima del fischio d’inizio del match delle 12:30 Inter-Sassuolo. Icardi & Co sono, così, attesi da 90 minuti infuocati. L’unico modo, forse, per sciogliere la tensione è vincere, magari al termine di una bella prova.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.