Inter-Emre Mor, si complica la trattativa con il Borussia Dortmund: la situazione

Emre Mor attaccante del Borussia Dortmund

Emre Mor all’Inter sembrava un’affare praticamente fatto. Il calciomercato dell’Inter, se pur lentamente, si è messo in moto seguendo una direzione ben precisa. La strada è stata tracciata da Luciano Spalletti che ha espresso le sue preferenze a Sabatini e Ausilio. I due dirigenti, a loro volto, si sono attivati per provare ad accontentare l’allenatore e regalargli, così, una rosa completa prima dell’inizio della Serie A 2017/2018.

L’attaccante turco Emre Mor, classe ’97, è sicuramente tra gli obiettivi di mercato più desiderati e interessanti che la società di corso Vittorio Emanuele sta seguendo in questa calda estate. La trattativa con il Borussia Dortmund sembrava ben avviata, a tal punto che su più fronti si è parlato di affare concluso. Qualcosa, però, non è andato come ci si aspettava e l’arrivo di Emre Mor all’Inter sembra essersi bloccato. Nulla di irrisolvibile, sia chiaro però c’è qualcosa da rivedere.

Ultime Inter-Emre Mor, Muzzi Ozcan gela i nerazzurri

“Nei prossimi giorni prenderemo una decisione sul futuro di Emre Mor”. Questo è quanto scritto da Muzzi Ozcan qualche giorno fa. Oggi, invece, proprio l’agente ha gelato i tifosi nerazzurri convinti di assistere tra oggi e domani all’arrivo di Emre Can all’Inter. Ozcan, a tal proposito all’uscita dall’incontro con la dirigenza del club di corso Vittorio Emanuele ha detto:”Non posso commentare, è una cosa che riguarda le due società. Emre Mor è un fuoriclasse, un top player. Se tornerò a breve a Milano? Non posso dire niente. Forse…”.

Non è dato ancora sapere qual’è il tipo di problema nato. Si vocifera di intoppi nati in merito alle commissioni da pagare agli agenti. Sul fronte Inter e Borussia Dortmund, invece, l’accordo sembrava essere raggiunto: 2 milioni di euro per il prestito biennale più 15 milioni per il riscatto. Qualcosa, comunque, è andato storto in questo giovedì 10 agosto perché per Emre Mor all’Inter non è ancora un’affare concluso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.