Inter-Napoli probabili formazioni: Sarri con il dubbio Zielinski-Jorginho

Probabili formazioni di Inter e Napoli

Il posticipo della 34a giornata di Serie A propone il big match Inter-Napoli. Una partita importantissima tanto per i nerazzurri quanto per gli azzurri. Le due squadre sono distanti 15 punti e gli obiettivi sono completamente differenti. La squadra di Sarri è in piena corsa per il secondo posto. La Roma è a soli quattro punti e, dopo il derby contro la Lazio, è attesa da altre sfide delicate contro Milan e la Juventus. Il Napoli vorrebbe, così, farsi trovare preparato e sfruttare al meglio queste opportunità per scavalcare i giallorossi.

La squadra di Pioli vuole dare un calcio alla crisi. Vincere vorrebbe dire tenere viva più che mai la speranza di entrare alla prossima edizione dell’Europa League. Lazio e Atalanta non sono molto vicine, la corsa è più che altro contro i cugini del Milan impegnate per questo turno di campionato contro il Crotone. I nerazzurri devono prestare attenzione anche alla Fiorentina, che in quest’ultimo mese ha recuperato gran parte del terreno perso ad inizio stagione.

34a Serie A, Inter-Napoli probabili formazioni: Sarri con un dubbio sulla mediana

Stefano Pioli sembra essere orientato nello schierare la formazione tipo. Il tecnico nerazzurro potrebbe dare fiducia alla coppia Kondogbia-Gagliardini. Dietro Icardi, potrebbero spaziare, invece, Perisic, Joao Mario e Candreva. Maurizio Sarri è, come sempre, intenzionato a confermare il consueto 4-3-3. L’unico dubbio che l’allenatore toscano deve fugare è inerente il ballottaggio Zielinski-Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano sta attraversando un ottimo periodo di forma. Sarri, però, potrebbe optare per l’imprevedibilità del polacco per cogliere di sorpresa il muro nerazzurro. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un’avvincente Inter-Napoli, posticipo della 34a giornata di Serie oggi, sabato 30 aprile.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Nagatomo; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.
Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. Allenatore: Maurizio Sarri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.