Inter-Roma tra campo e mercato, Manolas l’ago della bilancia tra Pioli e Spalletti

Manolas tra Roma e Inter

La 26a giornata di Serie A vedrà il match clou in Inter-Roma con le due squadre pronte a darsi battaglia sul campo. C’è un treno importante da non perdere, per i giallorossi la vicinanza alla Juventus con il conseguente consolidamento del secondo posto, mentre per i nerazzurri la possibilità di avvicinarsi sensibilmente alle prime tre della classe e non farsi inghiottire dalle inseguitrici. Inter-Roma però è anche calciomercato perché al club di Corso Vittorio Emanuele piace Kostas Manolas che ha in contratto in essere con la Roma nel giugno 2019.

Inter-Roma, Manolas tra campo e mercato

Non è un segreto che Kostas Manolas piaccia all’Inter, quindi quale migliore occasione della 26a giornata di campionato con Inter-Roma partita di cartello per ammirarlo da vicino? Domenica allo stadio San Siro ci sarà anche Zhang Jindong pronto a presentare un’offerta importante alla società di Pallotta per il 25enne greco. Come riferito da Tuttosport, il presidente nerazzurro sarebbe pronto a spendere una cifra che si aggira attorno i 45 milioni di euro con un ingaggio per il difensore di 3 milioni di euro più bonus a stagione, mentre alla Roma ne percepisce 1,8.

Inoltre, nella trattativa potrebbe essere inserito anche  la restante parte del cartellino di Juan Jesus con la società di Pallotta che la scorsa estate ha versato nelle casse nerazzurre 2 milioni di euro e ne dovrebbe dare altri 8 per il riscatto definitivo. Inter-Roma tra campo e mercato, Manolas oggi è un difensore di Spalletti, in futuro chissà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.