Invasione di campo Napoli-Juventus: il ‘Falco’ colpisce ancora – GUARDA IL VIDEO

mario ferri, il noto invasore di campo, irrompe sul terreno del san paolo in occasione di napoli juventus

Colpisce ancora Mario Ferri. L’invasore di campo (e non solo, visto che si rese protagonista, nel 2015, perfino all’Isola dei Famosi) più famoso al mondo è riuscito – questa volta – a calcare il terreno di gioco in occasione di Napoli-Juventus, partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia.

A spezzare la tensione della partita, almeno temporaneamente, ci ha pensato il ‘Falco (come è soprannominato) ,che al 4′ di gioco ha fatto irruzione sul terreno del ‘San Paolo’ con la classica maglietta di ‘Superman’, che ormai lo contraddistingue.

VIDEO Invasione di campo Napoli-Juventus

L’obiettivo principale di Ferri è stato, neanche a dirlo, Gonzalo Higuain (resosi poi protagonista per aver puntato il dito contro De Laurentiis). Il noto personaggio di Montesilvano, in provincia di Pescara, infatti, dopo essere entrato in campo, ha mostrato una maglietta con due scritte: davanti riportava la dicitura #CIRO VIVE ed era riferita a Ciro Esposito, il tifoso napoletano morto in seguito ad un’aggressione a Roma, per la finale di Coppa Italia del 2014); dietro, invece, c’era la scritta ‘Juve merda’, che ha fatto impazzire di gioia tutti i supporters partenopei presenti allo stadio.

Subito dopo l’irruzione in campo, il ‘Falco’ si lancia in una corsa frenetica, puntando in direzione del ‘Pipita’. Avvicinatosi a lui, Ferri gli lancia addosso una sciarpa del Napoli, che Higuain raccoglie (senza accennare ad una reazione) e ripone nelle mani di un uomo dello staff della Juventus. Subito dopo, interviene la sicurezza (che per la verità non è riuscita a stare dietro all’invasore) che allontana dal terreno di gioco l’uomo. Da lì in avanti, la partita proseguirà senza ulteriori intoppi, ma il video dell’episodio è subito diventato virale, facendo il giro del web.

1 Comment

  1. accompagnato a bordocampo…ma non potrebbero dargli una bella manica di legnate in diretta???!! a lui e a tutti quelli come lui (qualunque sia le fede calcistica)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.