Italia-Germania, Europei Under 21: diretta tv e streaming gratis

il ct dell'italia under 21 gigi di biagio

Si giocherà questa sera, sabato 24 giugno, la partita decisiva per gli azzurrini agli Europei Under 21 in Polonia. La squadra del ct Gigi Di Biagio affronterà la Germania in un match da dentro o fuori. Solo uno il risultato a disposizione dell’Italia: la vittoria. Dopo l’inattesa sconfitta contro la Repubblica Ceca, Berardi e compagni non hanno più molte possibilità di centrare la qualificazione (ecco tutte le possibili combinazioni che vedrebbero gli azzurrini accedere in semifinale). Ad ogni modo, è obbligatorio crederci fin quando la matematica non condannerà i nostri ragazzi. Di seguito, tutte le informazioni sulla diretta tv e lo streaming per non perdersi neanche un minuto del match tra Italia-Germania.

Italia-Germania Under 21 in tv: dove vedere la diretta

Buona notizia per gli appassionati di calcio e, più in particolare, per chi ama seguire tutte le partite della nostra Nazionale Under 21: come per le prime due partite, anche quest’ultimo match del girone tra Italia-Germania sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1. Tutti, dunque, avranno la possibilità di seguire questa importante partita, dal momento che ci sarà la messa in onda in chiaro su Rai Uno, il principale canale dell’emittente di Stato. Ricordiamo che la Rai è riuscita ad accaparrarsi i diritti per trasmettere in esclusiva tutti gli Europei Under 21 in Polonia. A partire dal calcio d’inizio, previsto per le ore 20,45, sarà possibile guardare la sfida tra gli azzurrini e i tedeschi al numero uno del proprio digitale terrestre.

In alternativa, se non vi trovate in casa per l’orario di inizio dell’incontro (o se, semplicemente, non avrete accesso ad alcun apparecchio televisivo), sarà possibile seguire la partita anche in live streaming grazie a RaiPlay. Quest’applicazione, scaricabile da smartphone o tablet (Play Store per i dispositivi ‘Android’, App Store per Iphone e Ipad) o raggiungibile da pc al sito internet apposito, consente di visionare tutti i contenuti – in diretta e on-demand – della Rai. Se avete già installato l’app sul vostro dispositivo mobile, assicuratevi che sia aggiornata all’ultima versione, così da evitare eventuali malfunzionamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.