James Rodriguez-Milan, in Spagna ne sono certi: Perez convinto dai rossoneri

James Rodriguez calciatore del Real Madrid

La bomba che non ti aspetti arriva direttamente dalla Spagna: James Rodriguez al Milan. Il talento colombiano, non è un mistero, piace e non poco ai rossoneri che avrebbero chiesto le prime informazioni al suo agente, Jorge Mendes. La concorrenza, però, è forte con PSG e Manchester Utd in prima linea disposte a fare follie pur di metterlo a disposizione dei rispettivi allenatori. La società di via Aldo Rossi qualche settimana fa ha iniziato ad allacciare i primi contatti con Florentino Perez nell’ambito dell’affare Alvaro Morata, mai andato in porto.

Qualcosa, però, in queste ultime ore sembra essere cambiato. Il calciomercato del Milan in vista della prossima stagione è dinamico. Fassone e Mirabelli non hanno alcuna intenzione di perdersi in chiacchiere e studiano diversi profili che potrebbero fare a caso di Montella e della rinascita rossonera dopo gli ultimi anni bui. La società di via Aldo Rossi, sembra esser tornata a far gola. Ci sono agenti che propongono i propri assistiti alla nuova dirigenza. Chiaramente non bisogna essere frettolosi perché chi arriva deve essere perfettamente funzionale al nuovo corso, il rischio è quello di spendere tanto e male.

Ultime calciomercato Milan, Perez accetta l’offerta per James Rodriguez

Da qualche giorno circola l’indiscrezione circa la possibilità di vedere James Rodriguez al Milan. Queste voci, con il passare delle ore starebbero trovando maggiori conferme. Un pò perché il nuovo corso rossonero sembra essere in sintonia con il super agente Jorge Mendes, un pò perché Fassone e Mirabelli entro il 4 luglio vorrebbero consegnare a Montella 3/4 della nuova rosa. La notizia riguardante il calciomercato del Milan che arriva dalla Spagna, però, è di quelle forti. Stando a quanto riferisce Don Balon, Florentino Perez vorrebbe cedere il colombiano classe ’91 ai rossoneri.

Il presidente del Real Madrid sarebbe stato convinto da una super offerta: 60 milioni di euro che sembrano sbaragliare la concorrenza. Ricordiamo che su James Rodriguez c’è anche il forte interesse di top club come PSG, Bayern Monaco e Manchester Utd. Il colombiano sembrerebbe attratto maggiormente dal progetto dei Red Devils che gli hanno proposto un ricco contratto pur di convincerlo. Secondo Don Balon, però, il Milan in queste ultime ore sarebbe volato in vantaggio rispetto il Manchester Utd con Perez intenzionato a spingere l’ex Porto e Monaco proprio a Milanello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.