Juve, infortunio Dybala rientrato: ci sarà contro il Barcellona

dybala dolorante dopo l'infortunio alla caviglia in occasione di pescara juventus

Ha destato molta preoccupazione l’entrata di Muntari su Dybala nell’ultima partita di campionato contro il Pescara. L’argentino è uscito al 54′ dal rettangolo verde dolorante. Si parla di una forte contusione e di una leggera distorsione alla caviglia destra. Il giocatore oggi, nel giorno della ‘Santa Pasqua’, resterà a riposo precauzionale.

Nell’intervista post-partita, il tecnico Massimiliano Allegri si era sbilanciato sulle sue condizioni, lasciando trasparire ottimismo e fiducia: “Ha preso una botta e ha una lieve distorsione, ma alla partita contro il Barcellona mancano ancora quattro giorni e per questo non bisogna essere pessimisti o allarmarsi”. Parole, quelle dell’allenatore livornese, che fanno ben sperare i tifosi bianconeri, i quali – dal canto loro – si augurano vivamente che la ‘Joya’ possa scendere in campo nel match che vale una stagione.

Infortunio Dybala, ci sarà contro il Barca?

Stando agli ultimi aggiornamenti, nella giornata di oggi, domenica 16 aprile 2017, Dybala non si è sottoposto agli esami strumentali, segno che il suo è un infortunio di lieve entità. La distorsione alla caviglia destra si sta, dunque, riassorbendo. Tutti indizi che lasciano presupporre un suo impiego dal primo minuto nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona. In virtù di ciò, e dell’ottimismo palesato da Allegri, non dovrebbero esserci grossi problemi e, salvo complicazioni dell’ultima ora, Dybala ci sarà contro al ‘Camp Nou’.

Subito dopo il match contro gli abruzzesi, gli è stata applicata una fasciatura rigida, così da tenere la caviglia destra ferma. Al ritorno sul pullman della Juventus, l’attaccante argentino non ha mostrato alcuna difficoltà nel camminare e nel raggiungere autonomamente il suo posto all’interno del bus. Una notizia che dovrebbe tranquillizzare tifosi e dirigenti bianconeri, i quali si augurano di rivivere anche al ‘Camp Nou’ la prestazione dello ‘Juventus Stadium’, con Dybala che ha messo in ginocchio Messi e compagni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.