Juventus-Barcellona: orario, diretta tv e probabili formazioni

juventus barcellona

Nella tarda serata di oggi, sabato 22 luglio 2017, si disputerà l’amichevole di lusso della International Champions Cup 2017 tra Juventus-Barcellona. C’è molta attesa, tra i tifosi bianconeri, di vedere all’opera la propria squadra nel primo vero appuntamento della nuova stagione.

Seppur non sia una gara ufficiale, quella tra le due squadre non può essere considerata di certo una partita qualsiasi. Saranno in molti, infatti, a seguire con attenzione il match tra i torinesi e i catalani. Ma a che ora e dove è possibile vedere la super-sfida della ICC ’17? Di seguito, potrete trovare tutte le informazioni sulla diretta tv e sull’orario di inizio di Juve-Barca. Prima di passare a quello che più ci interessa, volgiamo lo sguardo ai possibili schieramenti delle due squadre.

Probabili formazioni Juve-Barcellona

In questo primo appuntamento stagionale, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri riprenderà da dove ha lasciato, ovvero dal 4-2-3-1. Molta curiosità di vedere all’opera il nuovo acquisto Douglas Costa, che partirà – con ogni probabilità – da titolare. Sarà la prima gara senza Leonardo Bonucci, passato di recente ai rivali del Milan.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur; Douglas Costa, Pjanic, Sturaro, Manduzkic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Del Favero, De Sciglio, Barzagli, Alex Sandro, Caligara, Coccolo, Mandragora, Marchisio, Vogliacco, Rincon, Lemina, Cuadrado, Kean, Dybala, Higuain.

Barcellona (4-3-3): Cillesen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Valverde. A disposizione: Ezkieta, Ortolá, Vermaelen, Digne,D. Suárez, Arda Turan, Mascherano, Samper, Paco Alcácer, S.Roberto, Aleix Vidal, Aleñá,El Haddadi, Marlon, Douglas.

Amichevole Juventus-Barcellona: orario e diretta tv

Per quanto riguarda l’orario di Juve-Barca, il calcio d’inizio è previsto alle ore 00,05. Appena cinque minuti dopo la mezzanotte, dunque, l’arbitro sancirà l’inizio del match. L’orario poco convenzionale è dovuto al fatto che le due squadre si trovano in tournée negli USA, continente nel quale vige un fuso orario differente rispetto a quello europeo.

Non ci resta, adesso, che capire dove vedere la diretta tv di Juventus-Barcellona. La partita sarà disponibile solo sui canali Mediaset Premium. Per questo, chi non possiede un valido abbonamento alla pay tv di proprietà della famiglia Berlusconi, dovrà rinunciare a guardare comodamente il match amichevole dal proprio divano di casa. I canali sui quali sarà trasmessa la super-sfida sono Premium Sport Premium Sport HD, visibili rispettivamente ai numeri 370 e 380 del digitale terrestre. L’incontro sarà visibile, in streaming, anche su Premium Play, app che Mediaset riserva ai propri clienti e che può essere scaricata da smartphone e tablet.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.