Juventus-Bernardeschi, c’è l’offerta ufficiale: ecco tutti i dettagli

Bernardeschi obiettivo di mercato dell'Inter

L’interesse della Juventus per Federico Bernardeschi era nell’aria da diverso tempo, ma adesso potremmo davvero esserci per il trasferimento dell’attaccante della Fiorentina alla società bianconera. I dirigenti del club di corso Galileo Ferraris, secondo quanto filtra dagli ambienti di calciomercato, hanno avanzato la prima offerta ufficiale ai viola.

La trattativa per portare il 23enne di Carrara alla corte di Allegri è ufficialmente iniziata. E potrebbe concludersi in tempi brevi. Secondo il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’operazione che vedrebbe il passaggio alla Juventus di Bernardeschi si chiuderà, al massimo, entro il 12-13 luglio.

Calciomercato Juventus, Bernardeschi ormai vicinissimo

Dovrebbe essere una trattativa senza grossi intoppi quella tra la Juventus e la Fiorentina. Come anticipato, nella serata di oggi è arrivata la prima offerta ufficiale del club bianconero, che hanno messo sul piatto 40 milioni di euro più bonus. La società viola, disposta a trattare dopo la notizia che il giocatore non vuole rinnovare il suo contratto in essere, chiede 50 milioni di euro, ma è probabile che la trattativa si chiuderà sui 42-43 milioni più 5 di bonus facilmente raggiungibili.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Marotta e Paratici avrebbero presentato un’offerta parallela a quella precedentemente descritta, che prevederebbe l’inserimento di Rincon. Con l’addio ormai certo di Borja Valero, destinato a vestire la maglia dell’Inter, i viola dovranno fiondarsi sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Potrebbe essere questa l’occasione giusta per sanare la partenza del giocatore spagnolo. La trattativa tra la Juve e la Fiorentina per Bernardeschi è ufficialmente cominciata, ma la sensazione è che possa chiudersi in breve tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.