Juventus con Sarri in panca: ecco chi resta e chi parte

Le ultime voci di calciomercato si stanno facendo sempre più insistenti, come quella che vede Maurizio Sarri alla guida della Juventus. Pochi sono i dettagli che occorrono per concludere tale operazione. In attesa dell’ufficialità dell’ex tecnico di Napoli (e probabilmente Chelsea), si iniziano a fare i primi nomi dei calciatori che resteranno e che andranno via.

Juve-Sarri, i giocatori che restano e che partono

Qualora dovesse giungere la firma e quindi l’ufficialità di Sarri sulla panchina della Juventus, questi a seguire sono i giocatori che resteranno i rosa e che lasceranno il bianconero.

CHI RESTA – Tra i confermati ci sono indubbiamente il capitano Chiellini, Bonucci e il portiere Szczesny. Mister Sarri potrebbe far crescere e giocare di più il giovane Daniele Rugani (già con lui all’Empoli).  I giocatori che saranno il fulcro del centrocampo sono Emre Can, Bentancour e in particolare Federico Bernardeschi. Quasi sicuramente resterebbe anche il talentuoso Kean, così da farlo continuare a crescere.

CHI PARTE – Coloro che invece potrebbero non rientrare nei piani di gioco di Sarri e che quindi lasceranno il bianconero sono il terzino Cancelo e l’attaccante Dybala. Al portoghese ci sarebbe l’interesse del Manchester City. L’argentino, invece, non sarebbe l’ideale nel 4-3-3 del tecnico toscano. Altri giocatori che potrebbero dire addio e ad oggi monitorati da altri club sono Mandzukic, Cuadrado e Douglas Costa.