Juventus, Dani Alves lascerà i bianconeri: la conferma arriva da Higuain

dani alves e gonzalo higuain

Con un post su Facebook prontamente rimosso pochi minuti dopo (ma, ormai, era troppo tardi), Gonzalo Higuain ha voluto salutare Dani Alves. Nei giorni scorsi, erano circolate insistenti le voci che volevano l’ex terzino del Barcellona lontano da Torino, dopo una sola stagione passata all’ombra della ‘Mole’. Il video del ‘Pipita’ non fa altro che rafforzare queste voci, che suonano quasi come una definitiva conferma dell’addio del brasiliano.

Dani Alves-Juventus, sarà addio? Higuain saluta il compagno di squadra

“Dani, fratello, è stato un piacere enorme dividere questo anno con te e vincere anche due splendidi titoli. Ti auguro il meglio e spero che tu possa ottenere altri successi nella tua carriera. Ti mando un saluto gigante Dani. Sai il bene che ti voglio – continua il ‘Pipita’ in spagnolo – Spero di poter restare in contatto con te anche in futuro. Ciao genio, non perdere mai l’allegria che hai”. Con queste parole, il ‘Pipita’ Higuain ha voluto “salutare” Dani Alves, anticipando – di fatto – la conferma ufficiale da parte della Juventus.

Ad ogni modo, l’addio da parte del giocatore brasiliano era ormai nell’aria. I dirigenti bianconeri, infatti, non avrebbero preso bene le dichiarazioni di Dani Alves rilasciate nei giorni scorsi ad un giornale brasiliano, nel quale il giocatore consigliava a Dybala di cambiare squadra per diventare grande. Il divorzio tra le parti sembra essere davvero vicino. Non resta che aspettare l’annuncio ufficiale. Con l’auspicio, da parte dei dirigenti bianconeri, che non ci siano altre gaffe sui social.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.