Juventus, Dybala giura amore ai bianconeri: ‘Vorrei restare sempre qui’

Dybala attaccante della Juventus

Paulo Dybala è pronto a restare ancora a lungo alla Juventus. Il centravanti argentino è stato al centro di voci di calciomercato che avrebbero voluto il Barcellona sulle sue tracce. Il club blaugrana, non a caso, si sta guardando attorno alla ricerca di un talento in grado di sostituire al meglio Neymar. Le continue voci di una possibile maxi offerta del club spagnolo a quello bianconero sono state spente nei giorni scorsi. Sembra, infatti, che Dybala al Barcellona è stata più una fantasia giornalistica che un vero e proprio interesse. Nonostante tutto c’è chi è pronto a scommettere che quelle della dirigenza blaugrana siano state affermazioni dettate dal rifiuto dell’attaccante ad una possibile offerta.

Nonostante la non buona prestazione offerta dalla Juventus contro la Lazio in Supercoppa, l’unico giocatore apparso già in palla è stato proprio Paulo Dybala. Il nuovo numero dieci ha regalato buone giocate associate ai due gol realizzati. Entrambi sono arrivati da calci piazzati. Se per il rigore non c’è nulla dire, non si può dire altrettanto della punizione. Una vera e propria magia che solo chi è dotato di tanto talento può realizzare. Dunque, la scelta della società e di Allegri di addossargli la responsabilità della maglia numero 10 può ritenersi più che azzeccata. Dyabala alla Juventus ha tutto per diventare un vero leader anche in futuro.

Notizie Juventus, Dybala giura amore eterno

Intercettato poco dopo il fischio finale di Juventus-Lazio, Dybala non solo si è soffermato sulla partita disputata contro i biancocelesti ma ha voluto tranquillizzare anche i tifosi bianconeri. Nonostante le diverse smentite dei giorni scorsi, infatti, c’è ancora chi accosta Dybala al Barcellona. L’argentino, però, una volta per tutte ha precisato: “Sono felicissimo alla Juve. Ho rinnovato tre mesi fa, la società mi ha chiesto di prendere il 10, ci ho pensato due giorni e ho detto perchè no? Voglio crescere qui, se il presidente vuole rimarrò qui per sempre“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.