Juventus-Real Madrid andrà in chiaro su Canale 5? Ecco la risposta definitiva

cristiano ronaldo e gigi buffon in juventus real madrid

Cresce a dismisura l’attesa per la finale di Champions League tra Juventus Real Madrid. Dopo la conferenza stampa di Allegri, Buffon e Dani Alves, i tifosi bianconeri hanno iniziato a respirare l’aria della partita più importante della stagione. Sono ancora molti i supporters della ‘Vecchia Signora’ e, più in generale, gli appassionati di calcio che si chiedono dove vedere l’atto conclusivo della principale competizione calcistica continentale per club, che si terrà al ‘Millennium Stadium’ di Cardiff. Di seguito, vi forniremo tutte le risposte sulla diretta tv del match e tutte le informazioni sul live streaming gratuito. Scopri come guardare Juve-Real.

Finale Champions, Juventus-Real Madrid su Canale 5?

Come anticipato, sono ancora parecchie le persone che vogliono sapere se Juventus-Real Madrid andrà in chiaro su Canale 5 o se, al contrario, sarà trasmessa sui soli canali Mediaset Premium. Per la finale di Champions League, la decisione dei vertici dell’emittente televisiva è stata quella di mandare in onda Juve-Real su Canale 5. Avete capito bene! Tutti quanti avranno la possibilità di guardare il match dal proprio divano di casa. Non solo gli abbonati alla pay tv, dunque, potranno usufruire della visione della partita che vale una stagione.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20,45. Tuttavia, il collegamento ci sarà qualche minuto prima. Non andrà in onda, infatti, la consueta puntata di ‘Striscia la Notizia’. Inoltre, il TG5 sarà in forma ridotta, proprio per permettere la copertura integrale anche del pre-partita. Se vorrete guardare la partita su ‘Premium’, allora vi diciamo che potrete vedere Juventus-Real Madrid in 4k sul canale 391. In alternativa, se il vostro televisore non è abilitato alla visione del 4k, gli altri canali sono il 370 e il 380.

Juve-Real in streaming

Se per qualsiasi motivo non vi troverete in casa o, comunque, non avrete accesso ad alcun apparecchio televisivo, ma allo stesso tempo non vorrete perdervi la finale di Champions League, sappiate che potrete seguire Juventus-Real Madrid in streaming gratis grazie all’applicazione Mediaset. L’app è scaricabile da smartphone e tablet o, in alternativa, è raggiungibile da pc sul sito internet di riferimento. Per raggiungerlo, vi basterà digitare su un qualsiasi motore di ricerca le parole ‘Video Mediaset’. Resta a disposizione, naturalmente, anche l’app ‘Premium Play’, che però è riservata ai sottoscrittori di un abbonamento a ‘Mediaset Premium’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.