Juventus, Sturaro assente contro l’Udinese

Sturaro salta la sfida contro l'Udinese

In casa Juventus ci si prova a preparare al meglio i prossimi impegni che ci sono tra campionato e coppa anche se bisogna, poi, fare sempre i conti anche con gli imprevisti dell’ultimo minuto. È questo il caso anche di Stefano Sturaro che nella sessione di allenamento odierna si è dovuto fermare per un fastidio all’addome.

Ultime Juventus, Sturaro salta l’Udinese. Il comunicato ufficiale

Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri non si sarebbe voluto certamente trovare in questa situazione, come del resto nessuno allenatore vorrebbe trovarsi con uomini in meno in squadra, specie quando ad infortunarsi o ad essere squalificati sono giocatori importanti per lo scacchiere di gioco.

Eppure il tecnico bianconero in vista della partita contro l’Udinese di domenica 5 marzo con fischio d’inizio alle ore 15:00, dovrà fare a meno di Sturaro il quale nel corso dell’allenamento odierno ha dovuto abbandonare il resto del gruppo a causa di una fitta accusata all’addome: i primi accertamenti effettuati parlano di una lesione all’addome che dovrà essere rivalutata la prossima settimana.Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della Juventus in merito all’infortunio di Sturaro:

“A seguito di accertamenti eseguiti, Stefano Sturaro è risultato affetto da lesione distrattiva alla muscolatura dell’emiaddome di destra. Il giocatore verrà seguito giornalmente e monitorato attraverso esami strumentali la prossima settimana”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.