Juventus, Tielemans al Monaco apre a nuove ipotesi di mercato per il centrocampo

Fabinho nuovo obiettivo di mercato della Juventus

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista di qualità in vista della prossima stagione. L’obiettivo numero uno, Tolisso sembra essere sempre più lontano. Il Lione praticamente gioca a rialzo. Il presidente del club francese starebbe facendo leva sul fatto che sul forte centrocampista c’è grande concorrenza. Senza dimenticare che trattare con Jean Michel Aulas non è mai semplice per nessuno. Questa situazione non sembra esser vista di buon occhio dalla dirigenza bianconera che starebbe pensando di virare verso altri obiettivi.

Il calciomercato della Juventus per quanto riguarda il centrocampo potrebbe partire proprio dalla Francia. Il sogno resta sempre Marco Verratti. Il PSG però non sembrerebbe disposta ad ascoltare eventuali offerte. A dare una mano a Marotta e Paratici, invece, potrebbero essere i neo campioni del Monaco. La presentazione ufficiale di Youri Tielemans potrebbe aprire a scenari di mercato impensabili fino a poche settimane fa. Il giocatore entrato in orbita bianconera non a caso è Fabinho.

Calciomercato Juventus, Fabinho è l’ultima suggestione per il centrocampo

Fabinho alla Juventus è più che una semplice ipotesi. Il calciomercato bianconero per il centrocampo sembra aver individuato il proprio obiettivo. Tra i tanti candidati è spuntata anche la possibilità di convincere Andres Iniesta che ha il contratto in scadenza nel 2018 con il Barcellona. Tuttavia, l’arrivo di Tielemans al Monaco ha aperto a scenari impensabili fino a poche settimane fa. Marotta e Paratici nei mesi scorsi hanno già sondato il terreno per Fabinho. Il centrocampista, però, è stato considerato incedibile dal Monaco. Con l’arrivo del belga, il quale gioca nella sua stessa zona di campo, le cose potrebbero cambiare. Sicuramente la Juventus non si trova dinanzi ad una trattativa semplice da portare a termine. Ci sono però buoni margini per iniziare ad intavolare un discorso che alla riapertura del calciomercato potrebbe finalmente portare Fabinho alla Juventus. La società bianconera, inoltre, spera in un altro alleato. Sembra, infatti, che Mahrez sia finito delle grazie della squadra del Principato. Un suo eventuale arrivo al Monaco potrebbe facilitare ulteriormente la trattativa a favore dei bianconeri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.