Lega Pro girone B, risultati della 31esima giornata: solo pareggio per Inzaghi

logo lega pro

Dopo l’anticipo di sabato tra Pordenone-Lumezzane, terminato con un incredibile 7-2 per i padroni di casa, si sono disputate domenica 26 marzo 2017 le partite della 31 giornata del girone B di Lega Pro. Pareggio casalingo del Venezia allenato da Pippo Inzaghi, che arresta la sua marcia di cinque vittorie consecutive.

Il gap con le più immediate inseguitrici (rispettivamente Padova Parma) resta, comunque, ampio per i veneti. Ad ogni modo, la seconda e la terza della classifica sono riuscite ad imporsi contro le rispettive avversarie e hanno rosicchiato due punti alla capolista. Sono sei, adesso, i punti che separano il Venezia dal Padova.

Risultati partite girone B 31esima giornata

Come anticipato, sia il Padova che il Parma approfittano dello stop dei veneti. La squadra di Oscar Brevi, attualmente seconda in classifica, riesce ad avere la meglio – tra le mura amiche – sul Bassano grazie ad una rete di De Cenco al 65′. Per gli ospiti si tratta della settima sconfitta consecutiva. Un trend negativo che non sembra potersi arrestare quello del Bassano, uscito dalla zona play off. Netta vittoria, invece, per il team di Apolloni, che espugna il campo del Gubbio con un perentorio 4-1.

Leggi il resoconto 31esima giornata girone A

Nelle retrovie, si arresta la marcia del Fano, che pareggia sul campo del Forlì. Ad ogni modo, le due squadre allungano le distanze dall’Ancona. Il Sudtirol, infatti, infligge la quinta sconfitta di fila ai marchigiani, sempre più ultimi. Dopo gli spiacevoli episodi della tifoseria anconetana, che ha aggredito i giocatori, i dorici vedono sempre più vicina la retrocessione diretta in Serie D. Tuttavia, ancora c’è tempo e modo di recuperare per la squadra allenata da Pagliari, che avrà sette partite per risanare una stagione sin qui maledetta.

Leggi il resoconto 31^ giornata girone C

Ecco il resoconto completo con i risultati delle partite della 31esima giornata: Pordenone-Lumezzane 7-2; Sambenedettese-Reggiana 2-0; Albinoleffe-Modena 0-1; Ancona-Sudtirol 0-1; Gubbio-Parma 1-4; Maceratese-Feralpisalò 2-0; Mantova-Teramo 0-0; Venezia-Santarcangelo 1-1; Forlì-Fano 0-0; Padova-Bassano 1-0.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.