Lega Pro girone C, Andria-Akragas: siciliani senza Cochis

german cochis centrocampista argentino dell'akragas

Per l’impegno di domenica prossima (5 marzo) contro la Fidelis Andria, l’Akragas comunica che dovrà fare a meno di German Cochis, centrocampista offensivo argentino. Il talentuoso classe ’96 ha siglato due reti in stagione e si è infortunato nel corso dell’ultimo match giocato contro il Foggia. Per lui si sospetta una distorsione al ginocchio, che lo terrà lontano dai campi da giochi per tre settimane circa.

Andria-Akragas, designato l’arbitro del match

Intanto, è stato designato l’arbitro del match valido per la 28^ giornata del girone C di Lega Pro tra Andria-Akragas. A dirigere l’incontro sarà il signor Vittoria Di Gioia della sezione di Nola. Gli assistenti di linea saranno Agostino Maiorano di Rossano e Nicola Nevio Spiniello di Avellino. Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per domenica 5 marzo alle ore 18,30 e verrà disputato al ‘Degli Ulivi’ di Andria.

Un solo precedente tra Di Gioia e l’Akragas, risalente alla stagione 2010-2011, quando i siciliani militavano nel campionato di Eccellezza. In quell’occasione, la squadra agrigentina fu sconfitta in trasferta dal Riviera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.