Lega Pro girone C: Catanzaro-Matera anticipata, ecco quando si giocherà

stadio ceravolo di catanzaro

La partita valida per il girone C di Lega Pro tra Catanzaro-Matera è stata anticipata in seguito alla richiesta della società calabrese. I motivi della richiesta di cambio orario riguardano alcuni problemi con l’impianto di illuminazione dello stadio ‘Ceravolo’.

Catanzaro-Matera anticipata: il nuovo orario

Il match tra calabresi e lucani si sarebbe dovuto disputare domenica 5 marzo alle ore 18,30, ma dopo la richiesta del Catanzaro la Lega ha diramato un comunicato – nella giornata di oggi, giovedì 2 marzo – in cui afferma di avere accolto l’istanza della squadra del presidente Cosentino, anticipando l’incontro con il Matera alle ore 14,30 di domenica. Inizialmente, la partita sembrava doversi giocare nell’orario prestabilito, in seguito alla volontà del presidente dei lucani Colummella di voler rispettare il calendario.

Per ciò che riguarda il campo, i catanzaresi hanno voglia di riscattarsi dopo la brutta prestazione offerta contro il Taranto. Per fare questo, mister Erra tornerà al 4-4-2. Nelle file dei lucani, il tecnico Gaetano Auteri spera di uscire dal tunnel imboccato dalla sua squadra, reduce da ben quattro sconfitte consecutive e allontanatasi – forse in maniera definitiva – dalla promozione diretta in Serie B. Attualmente, il Matera si trova al terzo posto in classifica, distanti nove punti dal Lecce capolista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.