Lega Pro, Livorno: ufficiale il nuovo direttore sportivo

logo livorno calcio

Il Livorno ha ufficializzato il nome del nuovo direttore sportivo. Il club amaranto ha reso noto che l’importante carica sarà ricoperta da Mauro Facci, ex ds del Latina, società retrocessa quest’anno dalla Serie B. Questo il comunicato del Livorno: “L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver affidato la direzione sportiva della Società al Signor Mauro Facci. Al nuovo direttore amaranto il più caloroso benvenuto ed  i migliori auguri di un proficuo e soddisfacente lavoro”.

Livorno, arriva il ds Facci

Il profilo del nuovo direttore sportivo degli amaranto ha subito convinto Aldo e Roberto Spinelli: “Abbiamo scelto Mauro Facci come direttore sportivo – spiega l’amministratore delegato amaranto intervistato dal quotidiano ‘La Nazione’ – perché ha maturato un’esperienza importante al Latina, una società che ha contribuito a portare dalla C2 alla Serie B mantenendola in cadetteria per 4 anni. Poi c’è stato un cambio di proprietà ed è andata male, ma ci è piaciuto perché è giovane, ha voglia di lavorare, ha entusiasmo, conosce bene la C e la B. Proprio la scarsa conoscenza della serie C non ci ha aiutato nella passata stagione”.

Confermato anche l’ingresso in società, con una quota del 20%, di Nicola Pecini. “Sì – afferma Roberto Spinelli –, entrerà con la sua società. Lo conosciamo da diversi anni, aveva alcune quote dell’Olhanense quando abbiamo mandato là Dionisi, Murilo e Bigazzi. Abbiamo grande fiducia nel suo lavoro”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.