Lega Pro, Teramo interrompe il silenzio stampa

Il Teramo interrompe il silenzio stampa

Lunedì 20 marzo la decisione improvvisa e sorprendente del Teramo di entrare in silenzio stampa con la speranza di far ritrovare la serenità giusta alla squadra per poter affrontare i prossimi impegni di campionato nella massima serenità. C’è la permanenza in Lega Pro da guadagnarsi sul campo e non bisogna farsi trasportare dagli eventi.

La decisione è stata inaspettata soprattutto perché avvenuta subito dopo la netta vittoria per 6-0 ai danni del Gubbio. L’intento, però, sembra esser stato raggiunto perché la squadra ha reagito abbastanza bene, riuscendo ad ottenere anche un buon pareggio contro il Mantova in trasferta.

Lega Pro girone B, il Teramo termina il silenzio stampa

Oggi, mercoledì 29 marzo 2017 il Teramo Calcio 1913 attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato la conclusione del silenzio stampa iniziato la scorsa settimana, subito dopo la vittoria contro il Gubbio. Sul sito ufficiale della società è comparso il comunicato sull’annullamento del silenzio stampa, così composto: “Con la presente la S.S. Teramo Calcio comunica ufficialmente la conclusione del silenzio stampa intrapreso, con l’unica eccezione riguardante lo staff dirigenziale, che continuerà a non rilasciare dichiarazioni fino a prossima comunicazione. Domani, giovedì 30 marzo, l’allenatore Guido Ugolotti ed il Capitano Ivan Speranza, presenzieranno alla consueta conferenza stampa pre-gara, in programma alle ore 17 presso la sala stampa dello stadio Bonolis”. Un passo indietro, se pur parziale, rispetto le decisioni recenti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.