Ligue 1, Balotelli rinnova col Nizza: prolungato di un anno il suo contratto

mario balotelli rinnova con il nizza

Mario Balotelli e il Nizza. Una storia che durerà (almeno) per un altro anno. L’attaccante italiano ha firmato, nella giornata di oggi (domenica 25 giugno), il rinnovo contrattuale che lo legherà agli ‘Aquilotti’ fino a giugno 2018. Dopo le voci susseguitesi negli scorsi giorni, dunque, SuperMario ha scelto di restare nel club francese, con cui si è riscattato dopo le ultime stagioni negative. Nell’annata calcistica da poco conclusasi, infatti, Balo ha messo a segno 17 gol in 28 partite. Un bottino di tutto rispetto, che ha permesso al Nizza di piazzarsi al terzo posto e centrare l’accesso ai playoff di Champions League.

Balotelli-Nizza: è rinnovo fino al 2018!

“La storia continua, Balotelli resta a Nizza, una scelta sportiva e di cuore. Artefice del favoloso terzo posto, idolo di grandi e piccini, l’attaccante italiano ha voluto prolungare il suo contratto. Nonostante le richieste che aveva, l’italiano ha fatto un grande sforzo finanziario per continuare la sua bella avventura, come ha sempre desiderato durante questo periodo di fermo tra una stagione e l’altra, sottolineando l’aspetto sportivo e la scelta del cuore. Orgogliosi di aver convinto la superstar dello scorso anno e di vederlo fiorire dentro e fuori dal campo, il Nizza si gode la gioia di ricontarlo negli effettivi che si raduneranno nella nuovo centro di allenamento. Bentornato a casa, Super Mario”. Queste le parole del Nizza dopo la firma dell’attaccante italiano.

Di seguito, il tweet della società francese, che ufficializza – attraverso i propri canali ufficiali – l’avvenuto rinnovo di Mario Balotelli fino al 2018.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.