Lione-Roma diretta in chiaro TV8? Info su dove vedere ottavi Europa League

sfondo stadio parc olympique lyonnais e logo roma e lione

Grandissimo spettacolo questa sera (9 marzo 2017). A partire dalle 19 si disputeranno le partite di andata degli ottavi di finale di Europa League. L’unica squadra italiana ad essere sopravvissuta nella competizione è la Roma allenata da Luciano Spalletti, che affronterà il Lione. Il calcio d’inizio del match è previsto alle ore 21,05 (nella seconda delle fasce orarie previste) e sarà arbitrato dall’inglese Taylor. Il tecnico giallorosso ha due dubbi di formazione, mentre Bruno Genesio sembra aver scelto gli undici titolari. La curiosità è tanta, tra i tifosi giallorossi e gli appassionati di calcio, di sapere se Lione-Roma andrà in chiaro su TV8 o se, al contrario, ci sarà soltanto la diretta tv su Sky. Di seguito, potrete trovare tutte le informazioni al riguardo, compreso dove vedere il match dei giallorossi in live streaming gratis.

Europa League, Lione-Roma diretta tv gratis su TV8?

Iniziamo col dire che la partita si vedrà su Sky. La piattaforma satellitare è l’unica emittente televisiva a detenere i diritti per trasmetter l’Europa League in esclusiva. I canali satellitare sui quali i tifosi giallorossi potranno vedere i loro beniamini sono Sky Sport 1 HD (201), Sky Sport Mix HD (106) e Sky Calcio 1 HD (251). Il collegamento pre-partita ci sarà a partire dalle ore 20,30, con gli ospiti in studio che proveranno ad analizzare i possibili sviluppi del match.

Ma c’è anche una buona notizia per chi non è in possesso di un abbonamento Sky. Lione-Roma in diretta tv sarà visibile in chiaro su TV8! È questa la decisione presa dai vertici dirigenziali del colosso satellitare, che hanno deciso di trasmettere gratis il match sul canale 8 del digitale terrestre. Anche in questo caso il collegamento è previsto alle ore 20,30, con gli ospiti in studio che saranno Lorenzo Amoruso, Gianni De Biasi e Marco Bucciantini. Grazie a questa trovata, non vi perderete nulla della supersfida di Lione.

Streaming Lione-Roma: ecco come fare

In alternativa, se non vi trovate a casa o non avrete accesso ad un apparecchio televisivo per l’orario del match (calcio d’inizio alle ore 21,05), potrete usufruire del servizio streaming gratuito messo a disposizione del sito di TV8. Con questa soluzione potrete vedere Lione-Roma in streaming da pc, smartphone e tablet. Il tutto con un’alta definizione.

Gli abbonati Sky potrannos scegliere, invece, di guardare la partita dei giallorossi su Sky Go, la piattaforma di live stream messa a disposizione da Sky per i propri clienti. Insomma, per l’incontro di questa sera (giovedì 9 marzo) avrete a disposizione una vasta gamma di opzioni. In virtù di queste soluzione, tutti gli appassionati di calcio (abbonati e non) potranno vedere la sfida tra Lione e Roma. Non male, per un ottavo di finale di Europa League.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.