Lite Bonucci Allegri, il difensore sarà multato dalla società

Multa in arrivo per Bonucci dopo la lite con Allegri

In casa Juventus tiene banco la lite Bonucci Allegri con i due che non se le sono mandate di certo a dire subito dopo il fischio finale della partita Juventus-Palermo. In arrivo provvedimenti dalla società. Non è il primo caso di tensione interna visto nel corso della stagione anche se il comune denominatore resta sempre lo stesso, vincere per scacciare qualsiasi tipo di voce e dubbio.

Aggiornamenti lite Bonucci Allegri, multa in arrivo

Non è arrivato alcun comunicato ufficiale, tuttavia in casa Juventus, nonostante qualche malumore si prova a mascherare il disappunto onde evitare di sollevare polveroni, inutili. La cosa, comunque, che lascia un pò di amaro in bocca oltre che perplessità, soprattutto per la magnifica stagione, è che quello di venerdì sera non è il primo caso di tensione interna, così dopo il caso Cuadrado che abbandonò il ritiro per le ripetute panchine, o la chiara disapprovazione di Higuain per le continue sostituzioni o poca considerazione, al quale fanno compagnia Khedira, Mandzukic e Lichtsteiner, per non dimenticare il mancato cinque di Dybala al proprio allenatore, Juventus-Palermo potrà essere ricordata per la lite Bonucci Allegri anche se il caso sembra essere rientrato già nella giornata di sabato.

La società, comunque, non vuole lasciar correre l’accaduto e anche se non ha emesso alcun comunicato ufficiale, sta per emettere una multa ai danni del difensore anche per non ridimensionare il ruolo di Allegri, senza dimenticare che il questo periodo ci vuole tranquillità vedendo gli impegni dei bianconeri a partire dalla partita di Champions League contro il Porto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.