Inter-Milan: i rossoneri acciuffano un clamoroso pareggio al 97′ – VIDEO

live milan inter calcionewsweb, logo inter e milan su sfondo che richiama i colori delle due squadreRisultato INTER-MILAN in tempo reale 2-2

SINTESI PRIMO TEMPO – Dopo un buon avvio, il Milan si perde per strada e subisce le continue percussioni di Perisic sulla fascia sinistra e di Candreva sul versante opposto. Proprio di quest’ultima la rete del vantaggio nerazzurro. L’ex Lazio approfitta della dormita di De Sciglio per involarsi verso la porta e per battere Donnarumma con un delizioso tocco sotto. Poco dopo, sul finire della prima frazione di gioco, l’esterno croato si invola sulla sinistra e serve uno splendido pallone sui piedi di Icardi, che non ha problemi ad insaccare la palla in rete.

SINTESI SECONDO TEMPO – Incredibile la seconda frazione di gioco del derby della Madonnina, che regala emozioni inredibili nel finale, con il clamoroso pareggio di Zapata al 97′, arrivato con l’aiuto della ‘Goal Line Technology’. I rossoneri accorciano le distanze con Romagnoli all’83’, che trova la zampata vincente di sinistro su un cross di Suso. Il gol del definitivo 2-2 è arrivato sugli sviluppi da corner, con Zapata che riesce ad arpionare in acrobazia un pallone alto e defilato e riesce a battere Handanovic. Guarda i video di tutti i gol in basso.

Rivivi il LIVE di Inter-Milan

90+5′ – INCREDIBILE! GOOOOL MILAN ALLO SCADERE CON ZAPATA, CHE TROVA IL PAREGGIO SUGLI SVILUPPI DA CALCIO D’ANGOLO. INTER BEFFATA E SEMPRE SETTIMA IN CLASSIFICA.

90+4′ – Nulla di fatto. La palla di Suso è preda di Handanovic.

90+3′ – Punizione sulla trequarti per il Milan. Potrebbe essere una delle ultime occasioni per pareggiare.

90+1′ – Biabiany al posto di Candreva è l’ultimo cambio di Pioli.

90′ – Cinque minuti di recupero.

88′ – Ripartenza dell’Inter, ma Eder sbaglia tutto e non serve Icardi da solo a centro area.

83′ – GOL MILAN! I rossoneri accorciano le distanze con Romagnoli, che arpiona col sinistro un cross dalla destra di Suso e batte HandanovicLIVE INTER-MILAN 2-1

80′ – Ultimo cambio in casa Milan, con Ocampos che prende il posto di Calabria. Il Milan avrà cinque attaccanti in campo in questo finale di gara. Da segnalare anche una sostituzione in casa Inter, con Pioli che decide di buttare nella mischia Murillo al posto di Joao Mario.

79′ – Occasione Milan con un taglio di Bacca, che riceve il pallone da Suso e prova a servire Lapadula sul secondo palo. Pallone leggermente lungo e palla riconquistata dai nerazzurri.

78′ – Possesso palla dell’Inter in questa fase di gara. I nerazzurri, d’altronde, non hanno fretta e cercano di rallentare i ritmi del match e di arginare il ritorno del Milan.

75′ – In basso, potrete trovare i video dei gol dell’Inter.

74′ – Entra Gianluca Lapadula, che prende il posto di Josè Sosa. Milan con il 4-2-4 in questo finale di gara.

71′ – Ancora un disguido tra Handanovic e Miranda. Stavolta è il portiere che sbaglia l’uscita, non trattenendo il pallone. Stava per approfittarne Bacca, che per poco non riesce a beffare i nerazzurri. Si resta sul punteggio di due a zero.

67′ – Primo cambio anche per Pioli: esce uno stanchissimo Perisic, migliore in campo. Al suo posto fa il suo ingresso in campo Eder.

65′ – Milan vicino al gol con Deulofeu! Sugli sviluppi da calcio d’angolo, la palla finisce sui piedi dello spagnolo al limite dell’area, il quale tenta il tiro a giro e trova la super-risposta di Handanovic, che nega la gioia del gol ai rossoneri.

62′ – Si lamenta Deulofeu per un presunto fallo in area di rigore, ma Orsato è irremovibile e giudica tutto regolare. Il replay sembra dare ragione al direttore di gara.

59′ – Deulofeu tenta di scuotere il Milan. Il giocatore arrivato a gennaio effettua una delle sue classiche svolazzate sulla sinistra e mette la palla al centro. Interviene, però, un immenso Perisic, che si conferma preziosissimo anche in fase difensiva.

57′ – Primo cambio del match. Ad effettuarlo è Montella: esce Kucka, entra Locatelli.

56′ – Ennesima occasione per l’Inter sempre con Ivan Perisic, che riceve la palla da Icardi dopo una ripartenza e tenta la conclusione di prima intenzione. Tiro centrale e pallone bloccato da Donnarumma.

54′ – Ancora Perisic! Il croato approfitta delle grandi difficoltà di Calabria e riesce ad insinuarsi in area. Il tiro, però, è fuori equilibrio e la palla termina a lato. L’Inter partita meglio nel secondo tempo. Il Milan non sembra in grado di tentare la rimonta, almeno per il momento.

52′ – Errore grave di Miranda, che sbaglia un disimpegno e rischia di mandare Bacca in porta. Per sua fortuna Handanovic esce tempestivamente e riesce ad interrompere l’azione.

50′ – Occasione Inter, che arriva alla conclusione con Candreva dopo un’azione insistita. La conclusione dell’esterno nerazzurro esce di poco a lato. Risultato parziale sempre di 2-0.

48′ – I rossoneri ci provano con Deulofeu, ma il tentativo dello spagnolo di saltare l’uomo viene subito stoppato da D’Ambrosio.

47′ – Subito Inter pericolosa nuovamente con Perisic, di gran lunga il migliore in campo fino a questo momento. Tuttavia, Zapata riesce ad intercettare il cross del croato.

46′ – Tutto pronto! Il Milan cerca la rimonta in questa ripresa di gioco appena iniziata.

SECONDO TEMPO, LIVE INTER-MILAN

45+1′ – Finisce il primo tempo, con l’Inter in vantaggio per 2-0.

45′ – Un minuto di recupero.

44′ – RADDOPPIO INTER! Icardi realizza il primo gol in un derby di Milano! L’argentino trova il ventunesimo gol in campionato dopo la percussione di Perisic, che brucia Calabria in velocità e mette la palla sui piedi di Icardi, che non ha problemi a insaccare la palla in rete. LIVE INTER-MILAN 2-0

40′ – Adesso l’Inter si rintana nella propria metà campo, cercando di difendere il risultato.

35′ – GOL INTER! Nerazzurri in vantaggio grazie a Candreva, che approfitta di una dormita di De Sciglio per scappare verso la porta e battere Donnarumma con un tocco sotto. LIVE Inter-Milan 1-0. Ecco il video della rete.

33′ – Ammonito Kucka dopo una grandissima percussione di Deulofeu, che se ne va in velocità ancora a Medel, in difficoltà in questa prima fase del derby. L’ex canterano del Barca serve Kucka che si lascia andare a terra. Orsato non ha dubbi e lo ammonisce per simulazione.

32′ – Azione personale di Sosa, che riesce a ripartire e a bruciare in velocità Medel. Dopo il suo ingresso in area di rigore, però, l’argentino tenta un improbabile pallonetto che termina alto.

29′ – Fuorigioco di Bacca dopo una buona azione del Milan. Pioli, intanto, è arrabbiato con Joao Mario, reo – a suo dire – di non dare i giusti tempi di gioco alla squadra nerazzurra.

27′ – Ancora un ottimo intervento di Zapata. Il difensore colombiano sventa la minaccia rappresentata da Perisic con una grande scivolata.

25′ – In questo momento della partita, l’Inter sta giocando meglio, cercando di mantenersi con continuità in zona d’attacco. Il Milan, invece, cerca di ripartire in contropiede.

23′ – Candreva dialoga con D’Ambrosio, che gli restituisce il pallone e manda l’ex giocatore della Lazio al traversone in area. Donnarumma preciso nell’uscita. Risultato parziale sempre di 0-0

22′ – Perisic tenta nuovamente un cross a centro area per Icardi, ma l’attaccante argentino viene anticipato da un grande intervento di Zapata, attentissimo nell’occasione.

20′ – Sul ribaltamento di fronte, i rossoneri conquistano un corner battuto da SusoIcardi, però, spazza via di testa.

19′ – Rimessa laterale in zona d’attacco per l’Inter, ma Nagatomo commette un errore in fase di battuta e l’arbitro Orsato assegna il contro-fallo.

17′ – Calcio d’angolo per l’Inter battuto da Candreva, ma Donnarumma è attento e blocca il pallone sul tentato colpo di testa di Miranda. Segui il LIVE di Inter-Milan su CalcioNewsWeb.

14′ – Nella successiva azione, grande azione personale di Deulofeu, che sguscia tra due avversari e va alla conclusione da posizione defilata. Il suo tiro, però, termina sul palo.

13′ – Tiro di Suso! Grandissima conclusione dalla lunga distanza del giocatore spagnolo, che riceve palla da Mati FernandezHandanovic riesce ad intervenire concedendo un corner al Milan.

11′ – Gran sciabolata tesa del ‘Principito’ Sosa sulla destra per Calabria. La sfera di gioco, tuttavia, è di poco lunga e il giocatore del vivaio del Milan non riesce ad arrivare in tempo, concedendo una rimessa laterale ai nerazzurri. Nella successiva azione, Candreva commette un fallo ingenuo su Deulofeu. Punizione da ottima posizione per i rossoneri.

9′ – Adesso la squadra di Pioli sembra essere entrata in partita.

7′ – Perisic tenta un cambio di gioco sulla trequarti per Candreva, ma De Sciglio riesce a deviare la palla in corner di testa.

6′ – Numero di Joao Mario, che salta Calabria Kucka e va sul fondo. Il suo cross tenta di raggiungere Icardi, ma Romagnoli ci mette una pezza e allontana il pallone.

5′ – Gran cambio gioco di Sosa per Suso, ma l’Inter fa buona guardia e allontana la minaccia. Milan arrembante in questo avvio.

2′ – Incredibile occasione Milan! Gagliardini sbaglia un semplice passaggio e fa ripartire i rossoneri, con Deulofeu che si ritrova davanti ad Handanovic. Tuttavia, lo spagnolo non controlla bene il pallone e perde il tempo per concludere in porta, così serve Bacca che effettua il tiro, ma trova la parata di Handanovic.

2′ – Miranda serve in profondità Perisic, ma il croato sbaglia il controllo e regala una rimessa laterale al Milan.

1′ – Inizia il primo derby tra Inter-Milan dell’era post-Berlusconi. L’arbitro del match Orsato ha appena ordinato ai giocatori di battere il calcio d’inizio. I nerazzurri attaccheranno da sinistra verso destra. Al contrario, i rossoneri giocheranno questa prima ripresa di gioco da destra verso sinistra.

PRIMO TEMPO

LIVE Inter-Milan: formazioni ufficiali

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del derby della Madonnina. Ecco le scelte dei due allenatori:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Pioli.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella.

Serie A, la presentazione del primo derby post-Berlusconi

Manca ormai poco al derby della Madonnina che segnerà ufficialmente l’inizio di una nuova era. Sarà, infatti, il primo Inter-Milan con due squadre di proprietà cinese. Dopo il passaggio di proprietà dei nerazzurri in mano a Suning nel giugno 2016, nella giornata di giovedì 13 aprile è avvenuta anche la cessione del Milan da Berlusconi Li Yonghong (leggi le prime parole del neo presidente rossonero). Sul nostro sito, potrete gustarvi il “primo derby cinese” grazie al LIVE di Inter-Milan.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 12,30. Un orario certamente insolito per un big match di questo calibro, ma le esigenze televisive hanno fatto sì che la sfida si disputasse nell’ora sopra indicata. Questo derby di Milano avrà un bacino di spettatori potenziale di 800 milioni circa. Un numero spaventoso, che lascia intendere l’enorme portata del mercato asiatico. A partire dalle ore 12,30, potrete seguire la cronaca testuale in diretta e il risultato in tempo reale. Inoltre, non appena ufficializzate saranno rese note le formazioni ufficiali. Per il momento, vi lasciamo con tutte le informazioni su dove vedere il big match della 32 giornata di Serie A.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.