Anticipo Serie A Torino-Inter: pagelle, video highlights e cronaca

sfondo campo da calcio con pallone e loghi torino e inter

Termina senza vinti nè vincitori il primo anticipo Torino-Inter. Finisce 2-2 tra la squadra di Mihajlovic e quella di Stefano Pioli. Di Kondogbia, Baselli, Acquah e Candreva i gol del match. Dopo la vittoria per 7-1 nello scorso turno contro l’Atalanta, arresta la propria marcia la compagine nerazzurra. Adesso, l’obiettivo Champions (dichiarato anche da Ausilio nel pre-partita) si allontana.

Nella giornata di domani (domenica 19 marzo) il Napoli giocherà in trasferta contro l’Empoli. Una sfida che non dovrebbe creare problemi, almeno sulla carta, a Mertens e compagni, che avranno – così – la possibilità di allungare sui nerazzurri.

Pagelle Torino-Inter

Torino (4-3-3) – Hart 5,5; Zappacosta 5, Rossettini 5,5, Moretti 6, Molinaro 6; Acquah 7, Lukic 5,5, Baselli 7 (39′ st Maxi Lopez sv); Iturbe 5 (25′ st Iago Falque 5,5), Belotti 6, Ljajic 4 (20′ st Boyé 6,5). Allenatore: Mihajlovic 5,5
Inter (4-2-3-1) – Handanovic 6; D’Ambrosio 6,5, Medel 6 (12′ st Murillo 6,5), Miranda 6, Ansaldi 5; Kondogbia 6,5 (31′ st Brozovic 5), Gagliardini 4,5; Candreva 7, Banega 5 (15′ st Eder 6,5), Perisic 6; Icardi 5,5. Allenatore: Pioli 6

Serie A, LIVE Torino-Inter

Comincerà tra poco il primo anticipo della 29esima giornata di Serie A tra Torino e Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di punti preziosi per cercare di riaprire il discorso Champions, che ad oggi appare più un sogno. Il gap da colmare tra la squadra di Pioli e il Napoli, attualmente terzo in classifica, è di sei punti. Una distanza non di poco conto, ma la netta vittoria di Icardi e compagni contro l’Atalanta ha dato ulteriore fiducia al gruppo interista.

Segui il LIVE di Torino-Inter a partire dalle 18, orario in cui verrà battuto il calcio d’inizio. Con CalcioNewsWeb potrete restare aggiornati sul risultato in tempo reale e sulla cronaca del match in diretta azione per azione. Inoltre, potrete guardare i video degli highlights dei gol a partita in corso. Intanto, sono state da poco comunicate le formazioni ufficiali.

Di seguito, potrete trovare la cronaca testuale della prima partita del ventinovesimo turno di campionato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.