Lucia Rubio si insinua tra Dybala e Antonella Cavalieri: ecco cosa è successo

paulo dybala e antonella cavalieri sorridenti

A rischio la storia tra Paulo Dybala Antonella Cavalieri. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’attaccante della Juventus sembra essere finito al centro delle cronache di gossip. La bellissima ‘Playmate’ argentina Lucia Rubio ha infatti rivelato di sentirsi con la ‘Joya’, che l’avrebbe contattata su Whatsapp.

Lucia Rubio è diventata un volto noto della tv argentina grazie al ruolo di ‘segretaria sexy’ in uno show televisivo molto seguito nella nazione sudamericana. Ma non è finita qui, visto che la ragazza ha anche dei trascorsi con un ex calciatore della società bianconera. Di seguito, riportiamo le parole della bella nell’intervista “incriminata”.

Lucia Rubio-Dybala: la ‘Joya’ al centro del gossip

La bellissima ‘Playmate’ argentina è stata la ex fidanzata di Mauricio Isla, giocatore cileno che non ha lasciato il segno nella sua esperienza in bianconero e ora in forza al Cagliari. In una sua intervista ha rilasciato le seguenti scottanti dichiarazioni, che potrebbero addirittura incrinare il rapporto tra Dybala e la sua fidanzata Antonella Cavalieri: “Mi ha contattata lui su Whatsapp. Abbiamo parlato e mi ha chiesto semplicemente come stavo. Non mi ha sorpreso il fatto che mi abbia cercata, in fondo mi ha chiesto solo come stavo. Però lui è fidanzato ed io non voglio un uomo già impegnato. Ad ogni modo, lo conosco sin da quando eravamo ragazzini a Cordoba – prosegue Lucia Rubio -. Continuerò a rispondergli, ma solo in qualità di amica”. Nella stessa intervista, la ‘caliente’ argentina parla anche del suo ex fidanzato: “Con Isla abbiamo vissuto insieme per due mesi e mezzo, quando lui giocava nell’Olympique Marsiglia (nella stagione 2015,2016, ndr). È finita dopo poco tempo perchè i nostri interessi non erano convergenti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.