Manchester United-Lo Celso: offerta di 70 milioni per l’argentino

Manchester United-Lo Celso sempre più vicini, perchè i Red Devils hanno offerto 70 milioni al Betis per l’argentino

Manchester United-Lo Celso si può fare! I Red Devils si sono lanciati all’assalto dell’argentino, che potrebbe sostituire Pogba in caso di partenza.

Gli inglesi hanno fatto pervenire un’offerta di 70 milioni di euro al Betis Siviglia, che ha riscattato il calciatore dal Psg.

L’ottima stagione di Lo Celso proprio con la maglia del Betis, ha attirato le attenzioni dello United.

L’argentino potrebbe approdare in Premier League anche senza l’addio di Pogba, perchè le caratteristiche dei due calciatori sono diverse.

Lo Celso sa dettare i tempi di gioco, ma ama anche giocare qualche metro più avanti per trovare la via della rete come spesso gli è accaduto in Spagna.

L’offerta del Manchester United sembra quasi irrinunciabile e l’argentino ha grande voglia di indossare la gloriosa maglia dei Red Devils.

Sarà difficile per gli spagnoli trattenere il calciatore, che adesso è impegnato con l’Argentina nella Coppa America.

La trattativa è quindi al momento in stand by ma arriverà ben presto l’accelerata che dovrebbe consentire alla società inglese di assicurarsi le prestazioni del talentuoso giocatore.

Il Betis con i soldi che ricaverà dalla cessione potrà fare un buonissimo mercato e rafforzare la rosa, rendendola più competitiva in vista del prossimo anno.