Maradona nuovi problemi di salute. L’argentino ricoverato

Maradona nuovi problemi di salute dovuti allo stress e ai problemi familiari

Maradona nuovi problemi di salute, questa volta dovuti allo stress e a problemi familiari, soprattutto con le sue figlie.

L’ex bandiera del Napoli e della nazionale argentina ha deciso di ricoverarsi in una clinica di Buenos Aires per curare l’insonnia.

Questo disturbo del sonno lo sta perseguitando da tantissimo tempo come affermato dal suo avvocato, Matias Morla, in un’intervista ad America TV.

Secondo l’avvocato Morla ha dichiarato che Diego è in uno stato di angoscia a causa dei suoi rapporti con le figlie Dalma e Gianinna.

Il legale dell’argentino ha riportato le seguenti dichiarazioni rilasciate dall’ex Pibe de Oro sul rapporto con le due figlie: ” L’ultima volta che le mie figlie mi hanno contattato è stato quando mi hanno chiesto dei dollari’. Tutte queste cose mi fanno stare male”.

Questo il motivo principale che ha scatenato il disturbo del sonno, che ha convinto Maradona a ricoverarsi presso una clinica per sottoporsi alla terapia che consiste in 4 giorni e 4 notti di sonno indotto dai farmaci.

Ennesimo problema di salute quindi per il più forte calciatore di tutti i tempi argentino, che continua a fare i conti con una vita mai facile.