Matrimonio Messi: Antonella Roccuzzo e la Pulce hanno detto si – FOTO

matrimonio messi roccuzzo

Da oggi, Leo Messi e la sua storica compagna, Antonella Roccuzzo, sono marito e moglie. Dopo dieci anni di fidanzamento, i due hanno deciso di convolare a nozze. Il matrimonio di Messi e della Roccuzzo si è svolto a Rosario, in Argentina, luogo natale di entrambi.

La cerimonia si è svolta con rito civile in una sala di un lussuoso hotel della città argentina. Una vera e propria parata di vip (260 circa) hanno accolto la ‘Pulce’ e la sua sposa e hanno preso parte all’esclusivo banchetto. Presenti, naturalmente, anche i due figli della coppia,Thiago e Matteo, nati nel 2012 e nel 2015.

FOTO Matrimonio Messi – Antonella Roccuzzo

Subito dopo la celebrazione del rito civile sfociato che ha sancito il legame indissolubile della coppia, Leo Messi e Antonella Roccuzzo si sono fatti immortalare dai tantissimi fotografi presenti all’evento. L’abito della sposa, naturalmente di colore bianco, si caratterizzava per la lunga coda e le spalle scoperte. Quello di Messi, di colore scuro, è stato prodotto dagli stilisti italiani ‘Dolce&Gabbana’.

Guarda le foto del matrimonio

Come anticipato, la parata di vip presente al matrimonio di Messi è stata davvero notevole. Prima della celebrazione delle nozze, i personaggi più famosi hanno sfilato sul tappeto rosso allestito – per l’occasione – all’ingresso dell’hotel. Tra questi, hanno preso parte all’evento Cesc Fabregas, Carles Pujol, Xavi, Luis Suarez e Neymar, considerati da Messi come due dei suoi migliori amici, Lavezzi, il ‘Kun Aguero’ e moltissimi altri compagni di squadra della ‘Pulce’, passati e presenti. Ma la coppia più attesa era quella formata dal difensore del Barcellona Piquè e dalla sua compagna Shakira, che non sono mancati all’evento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.