Mercato Cagliari, Cragno ufficializza il rinnovo fino al 2024

Il campionato di Serie A 2018/2019 è ormai giunto al termine; il Cagliari ha concluso la stagione con una sconfitta subita in casa per 1-2 contro l’Udinese. Per i rossoblù quest’oggi è giunta una bella notizia: è ufficiale il rinnovo del portiere Alessio Cragno fino al 2024.

Rinnovo Cragno, il messaggio della società

A seguire il messaggio del Cagliari in merito al rinnovo di contratto fino al 2024 del classe ’94 Cragno. Ecco quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘:

“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Alessio Cragno: il portiere ha firmato un nuovo accordo che lo lega al Club rossoblù sino al 2024. Arrivato a Cagliari nell’estate del 2015 da promessa del calcio italiano, Cragno ha saputo rispettare ampiamente le attese. Le stagioni lontano dall’Isola, giocate da assoluto protagonista, gli sono servite per accumulare preziosa esperienza, affinare il suo bagaglio tecnico, crescere sotto tutti i punti di vista. Tornato in rossoblù nel 2016, con personalità si è guadagnato la maglia da titolare, distinguendosi per le sue grandi qualità tra i pali, che ne fanno oggi uno dei migliori portieri di tutta la Serie A. Parate feline e prestazioni da top player che lo hanno portato a 24 anni a conquistare la Nazionale. Esempio di serietà professionalità, amatissimo dai tifosi che lo hanno scelto come MVP della stagione appena trascorsa, Cragno ha instaurato un rapporto speciale con il Cagliari e la Sardegna. Il rinnovo consolida il legame con i colori rossoblù. Congratulazioni, Ale!”.

Questo il post che il club rossoblù ha rilasciato sul proprio profilo Twitter: