Mercato estero, Gonzalo Rodriguez torna in patria: giocherà nel San Lorenzo

L’ex difensore e capitano della FiorentinaGonzalo Rodriguez, è ufficialmente un nuovo giocatore del San Lorenzo. Ad ufficializzare l’accordo è stato lo stesso club argentino attraverso i propri canali ufficiali. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 10 luglio, il calciatore ha svolto le visite mediche e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.

Rodriguez si era da poco svincolato dalla società viola, con cui ha giocato cinque anni. Con la maglia dei toscani, il difensore ha disputato 159 partite in Serie A e realizzato ben 22 gol. La sua carriera tra i professionisti iniziò nel lontano 2002 proprio con la maglia del ‘Ciclon’. Di seguito, le parole di Gonzalo e il tweet con cui il San Lorenzo ha sancito il ritorno del calciatore in Argentina.

Gonzalo: ‘Felice di essere tornato nel club che amo’

“Sono molto felice di essere tornato al paese che amo. Non potevo andare da altre parti che non al San Lorenzo: voglio dimostrare di essere a questo livello. Ci sono già dei centrali che stanno giocando: voglio dimostrare di potermi giocare il posto”, queste le parole di Gonzalo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.