Mercato Inter, asta con la Juventus per un gioiello dell’Udinese?

Jankto conteso da Inter e Juventus

Il mercato Inter inizia a prendere forma in vista della prossima stagione. Ausilio è alla ricerca di elementi in grado di far fare il salto di qualità alla squadra. Con un occhio, però, si guarda anche ai giovani promettenti per creare un ciclo vincente e duraturo nel tempo.

L’agenda del ds Ausilio in questo periodo della stagione è particolarmente affollata. Sono tanti i nomi al vaglia del dirigente nerazzurro. Il tutto è comunque da considerare anche in virtù di quello che potrebbe essere il prossimo allenatore dell’Inter. Non è da escludere che Pioli resti in sella ai nerazzurri anche nella prossima stagione. All’allenatore via comunque dato il merito di aver preso in corsa un gruppo sull’orlo del baratro.

Ultime mercato Inter, si prospetta un’asta con la Juventus

In vista della prossima stagione si prospetta una nuova asta tra Inter e Juventus. Le due società hanno acceso i propri riflettori su un giocatore classe ’96 che tra le fila dell’Udinese sta facendo bene.L’identikit corrisponde al nome di Jakub Jankto. Il giocatore ceco in sordina sta guadagnando spazio e stima. In questa seconda parte di stagione, infatti, Delneri non ne può fare a meno. I miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti e questo inevitabilmente lo ha messo al centro delle attenzioni. A pochi mesi dalla riapertura del mercato Jankto ha già ricevuto diversi attestati di stima. La famiglia Pozzo, tuttavia, starebbe pensando ad un rinnovo del contratto prima di cederlo. E’ impensabile, infatti, che un calciatore con le sue qualità possa guadagnare solo 30 mila euro all’anno. Strano a dirsi in un’epoca che i contratti dei calciatori sembrano essere sempre più elevati.

Ausilio starebbe pensando di avviare i primi contatti significativi per bruciare la concorrenza. Deve, però, guardar si bene anche dal rientro di alcune società della Premier League e della Juventus su tutte. I bianconeri starebbero seguendo Jankto da diverso tempo senza dimenticare che possono fare affidamento agli ottimi rapporti con la famiglia Pozzo. Il mercato Inter si infiamma, c’è una squadra da migliorare e Jankto potrebbe fare a caso della società nerazzurra.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.