Mercato Inter, preso Pellegri a cifre choc: in arrivo anche un altro Grifone

Pellegri è un nuovo calciatore dell'Inter

Ore intense di mercato in casa Inter. Dopo aver preso Skriniar dalla Sampdoria, Ausilio è riuscito a bruciare la concorrenza per un calciatore giovanissimo, considerato da tutti come il futuro del calcio Nazionale e Internazionale: Pietro Pellegri. Una trattativa portata avanti per giorni con Enrico Preziosi in prima linea. Ovviamente avallato dall’agente del ragazzo, Giuseppe Riso. Pellegri è un class ’91 che già si è fatto conoscere in Serie A grazie alla sua prima rete, realizzata al debutto, il giorno dell’addio alla Roma e al calcio di Francesco Totti.

Di sicuro non è bastata quella partita per far attivare l’interesse di mezza Italia su Pellegri. Il ragazzo è monitorato già da tempo. Tuttavia, quando si hanno doti importanti è anche inevitabile che i top club non si muovano per provare ad anticipare la concorrenza. Questo è stato il discorso fatto anche dalla società di corso Vittorio Emanuele che, sotto traccia, ha lavorato con il Genoa per far concretizzare il trasferimento di Pellegri all’Inter.

Calciomercato Inter, Pellegri in arrivo a cifre choc

Il çalciomercato dell’Inter è attivissimo. Dopo i continui contatti che ci sono stati tra Ausilio, Preziosi e l’agente Riso, si è concretizzato il trasferimento di Pellegri in nerazzurro. La cifra pattuita da Genoa e Inter è di quelle monstre per un ragazzo nato nel 2001: 15 milioni di euro più bonus subito più altri 15 milioni di euro legati alle presenze e prestazioni dello stesso Pellegri. Il suo passaggio all’Inter, però, si concretizzerà tra due anni. Nel frattempo resta Grifone per poter crescere con serenità. Secondo indiscrezioni raccolte da Sky Sport, l’Inter ha preso anche Eddy Salcedo Mora, anche lui attaccante classe 2001. Il costo del cartellino del calciatore è di 5 milioni più altri 25 milioni di euro legati alle prestazioni in questi anni al Genoa. Anche per il rapido e giovane attaccante si dovrebbe prospettare una permanenza in prestito al Genoa. In poche ore, dunque, l’Inter ha portato a termine due operazioni, nel complesso, da 60 milioni di euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.