Mercato Juventus, assalto a Douglas Costa: una super offerta per convincere il Bayern?

Assalto della Juventus per Douglas Costa

Il calciomercato della Juventus ha come obiettivo ben preciso un esterno d’attacco. L’idea di Marotta è quella di portare alla corte di Massimiliano Allegri un profilo internazionale e, soprattutto, talentoso. Uno che sappia saltare l’uomo, veloce e in grado di creare la superiorità numerica. Insomma, più semplicemente in un solo nome, Douglas Costa. Non è una novità che l’esterno brasiliano voglia lasciare il Bayern Monaco. Il costo del cartellino è però elevato.

La società bianconera nelle scorse settimane ha iniziato a sondare il terreno per il calciatore. Un vero e proprio affondo, però, non c’è, mai stato. Nel frattempo le attenzioni di Marotta sono finite tutte su Federico Bernardeschi per il quale si sta parlando con la Fiorentina. Tutto lascia pensare ad un imminente trasferimento del talento viola alla Juve. Nel frattempo, però, la dirigenza è a lavoro per rinforzare ulteriormente la squadra. Agnelli, pochi giorni fa è stato categorico nel dire che arriveranno altri top player.

Novità calciomercato Juventus, blitz di Brachini per Douglas Costa

Ore calde per Douglas Costa alla Juventus. La società bianconera vuole il talentoso brasiliano come primo rinforzo di questa campagna estiva di calciomercato (Bentancur sarebbe il primo acquisto ma è arrivato ad aprile). L’idea di Massimiliano Allegri è quella di inserire nel suo scacchiere il brasiliano al posto di Cuadrado sempre più vicino all’addio. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, nelle prossime ore l’agente Fifa Giovanni Brachini è pronto a piazzare l’affondo con il Bayern Monaco. L’offerta è di quelle importanti, 10 milioni di euro per il prestito oneroso con l’obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Il calciomercato della Juventus è pronto, dunque, a ripartire da Douglas Costa prima di arrivare a Bernardeschi. La dirigenza in queste ultime ore è apparsa fiduciosa anche perché l’offerta che in Germania presenterà Brachini è molto vicina a quella richiesta dal Bayern Monaco di 50 milioni di euro.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.