Mercato Lazio, ballottaggio Muriel-Papu Gomez per l’attacco

La Lazio è sulle tracce del Papu Gomez

Claudio Lotito sta timidamente iniziando a sondare il terreno per smuovere il calciomercato della Lazio. Ad oggi le uniche notizie che arrivano sul fronte biancoceleste sono inerenti quelle riguardanti le sempre più probabili partenze di Keita Baldé e di Lucas Biglia. Ovviamente in questa bagarre c’è da aggiungere anche Stefan De Vrij che pochi mesi fa ha chiesto alla società essere ceduto per provare una nuova esperienza. Notizie delle ultime ore, però, parlano anche di possibile rinnovo del difensore olandese  a patto che ci sia una clausola rescissoria sul nuovo contratto in modo da poterne favorire un’eventuale cessione in futuro.

Il nodo più spinoso da risolvere per Lotito è quello inerente Keita Baldé. L’esterno offensivo ha da tempo trovato un accordo con la Juventus. Il presidente biancoceleste, però, è apparso abbastanza contrariato dalla situazione in quanto la società bianconera avrebbe agito alle spalle di quella della Lazio contattando direttamente l’entourage del calciatore. L’accaduto è stato denunciato sia dal ds Igli Tare sia dallo stesso Lotito, intenzionato più che mai a non cedere l’attaccante alla Juventus. La situazione resta abbastanza difficile da risolvere anche perché le idee di Keita sono note da tempo a tutti.

Ultime mercato Lazio, Lotito pensa ad uno tra Muriel e il Papu Gomez

Per sostituire il partente Keita Balde, Claudio Lotito avrebbe già trovato il possibile sostituto. Al momento si tratta di un’idea ancora in stato embrionale. Non è detto, però che a breve non possa decollare una vera e propria trattativa. Stando alle indiscrezioni raccolte da Il Messaggero, il patron della Lazio sarebbe sulle tracce di Luis Muriel della Sampdoria e del Papu Gomez. L’interesse nei confronti dell’argentino non è nuovo. Il Papu Gomez al momento sembra anche essere in pole rispetto l’attaccante blucerchiato poiché il costo del cartellino è di gran lunga più basso.

Lotito, infatti, sarebbe disposto a pagare 10 milioni di euro più il cartellino di Berisha per il calciatore argentino. Mentre il Papu Gomez percepirebbe 1,5 milioni di euro a stagione. Sempre secondo il Messaggero le parti avrebbero già trovato un accordo. Resta, però, da convincere ancora l’Atalanta anche se Percassi avrebbe garantito al suo numero 10 di lasciarlo partire nel caso in cui si fosse presentato un club più blasonato con un’offerta concreta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.