Mercato Lazio, il primo acquisto arriva dal Belgio: ecco di chi si tratta

adam marusic, neo acquisto della lazio

Dopo essersi vista soffiare Fabio Borini dal Milan, la Lazio ha concluso il primo acquisto di questa sessione estiva di calciomercato. Si tratta di Adam Marusic, montenegrino di 24 anni proveniente dall’Ostenda, club che milita nel massimo campionato belga.

Sul giocatore, che nella ‘Jupiler League’ ha ricoperto il ruolo di esterno destro, era forte la concorrenza dell’Anderlecht, ma alla fine il direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare, ha potuto sfruttare gli ottimi rapporti con la società fiamminga. Già nella scorsa stagione, infatti, la Lazio aveva prelevato il terzino sinistro Jordan Lukaku (fratello del più noto Romelu) proprio dall’Ostenda.

Mercato Lazio, domani visite mediche per Marusic

Marusic sosterrà le visite mediche con la società capitolina già nella giornata di domani, venerdì 30 giugno 2017. Il club del presidente Lotito e l’esterno montenegrino si legheranno per i prossimi cinque anni. Manca ancora l’ufficialità, ma ormai è tutto definito tra le due società e con il giocatore, con cui è stato raggiunto l’accordo. Con ogni probabilità, il comunicato che ufficializzerà il primo acquisto della Lazio ci sarà dopo le visite mediche. Nella scorsa stagione, Marusic ha collezionato 26 presenze con la squadra belga, segnando 3 reti.

Nel frattempo, il ds Tare si sta guardando intorno per cercare un sostituto di Biglia. Data la partenza ormai certa del regista argentino (lui stesso ha dichiarato di volere andare via), la Lazio dovrà sopperire all’assenza di uno dei suoi giocatori più importanti. Il nome che circola con insistenza – in questo senso – porta al calciatore della Sampdoria, Lucas Torreira. Tuttavia, l’uruguaiano è stato dichiarato incedibile dal presidente Ferrero, che ha affermato di “aver rifiutato un’importante offerta dalla Roma per lui”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.