Mercato Milan, Han Li affascinato da Dybala: ecco cosa ha detto sulla ‘Joya’

paulo dybala nella sua celebre esultanza, la dybala mask

Nel giorno dello storico closing, che ha sancito la definitiva cessione del Milan dalla famiglia Berlusconi ai cinesi, si inizia a parlare di calciomercato. È davvero tanta la curiosità dei tifosi rossoneri, i quali sono ansiosi di conoscere la reale disponibilità economica della nuova proprietà.

Stando alle indiscrezioni circolate da più parti, il budget del Milan per la sessione estiva di mercato dovrebbe aggirarsi sui 150 milioni di euro. Con questa cifra, indubbiamente, sarà possibile costruire una squadra altamente competitiva sin da subito. Intanto, iniziano a circolare i primi nomi che potrebbero essere degli obiettivi della società di via Aldo Rossi nella prossima stagione. Tra questi, nello stupore generale, è saltato fuori il nome di Paulo Dybala. La ‘Joya’, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe fatto innamorare Han Li, il braccio destro di Yonghong Li e neo consigliere del club milanese.

Calciomercato Milan, Han Li sogna Dybala?

Tra i tantissimi appassionati di calcio che hanno seguito il match di Champions League tra Juventus-Barcellona c’era anche Han Li, che è rimasto molto colpito dall’uomo che ha deciso l’incontro: Paulo Dybala. Secondo il quotidiano rosa, il manager cinese, subito dopo il secondo gol realizzato dalla ‘Joya’, avrebbe fatto numerosi apprezzamenti nei confronti dell’argentino. Il dirigente in pectore del Milan avrebbe chiesto, a più riprese, il costo del giocatore ai presenti.

Naturalmente, non c’è nulla di concreto al riguardo, ma già il solo fatto che Li si sia interessato al giocatore, potrebbe rendere l’idea di quella che sarà la disponibilità economica del Milan che verrà. Una disponibilità che potrebbe conoscere ben pochi limiti, soprattutto quando i rossoneri torneranno nuovamente a giocare la ‘Coppa dalle grandi orecchie’.

Ad ogni modo, è bene ribadire come non ci sia un vero e proprio interessamento del Milan per Dybala. Proprio oggi, il calciatore ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2022. La ‘Joya’ andrà a percepire uno stipendio simile a quello del ‘Pipita’ Higuain e, in più, giocherà certamente la Champions anche nella prossima stagione. Attualmente, i rossoneri non possono garantire niente di tutto ciò a Dybala, ma il futuro, si sa, riserva sempre grandi sorprese…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.