Mercato Milan, Mirabelli a caccia di talenti al Franchi

Mirabelli segue nuovi talenti per il Milan

Ultime interessanti in chiave mercato Milan, Mirabelli infatti da diversi giorni avrebbe aumentato il traffico inerente i nomi da seguire in vista della prossima stagione. In agenda del futuro direttore sportivo c’è anche Fiorentina-Borussia Monchengladbach. Con il closing alle porte e con una stagione da finire nel migliore dei modi, magari con il rientro in Europa, il Milan cinese comincia a muovere i primi passi per rinforzare una squadra con molti giovani promettenti ma da migliorare e completare per essere più competitivi e lottare per traguardi più consoni alla storia rossonera.

Ultime mercato Milan, Mirabelli al Franchi

Giovedì 23 febbraio il ds Massimiliano Mirabelli sarà al Franchi per assistere alla partita di ritorno di Europa League tra Fiorentina e Borussia Monchengladbach per poter seguire meglio da vicino quei profili interessanti che tanto piacciono non solo a lui e Marco Fassone ma anche a Vincenzo Montella. L’interesse del nuovo Milan continua ad esser rivolto a due vecchi pupilli, Gonzalo Rodriguez e Milan Badelj, tuttavia ci sono due novità non semplici da trattare, Federico Chiesa e Federico Bernardeschi.

Sicuramente i Della Valle faranno quanto in loro possesso per evitare una cessione a giugno anche se Massimiliano Mirabelli potrebbe disporre di un’ottima argomentazione legata ad una cospicua offerta per riuscire a far cambiare idea alla dirigenza viola e regalare a Montella un giocatore di prima fascia. Mirabelli al Franchi, comunque, non andrà solo per seguire i giocatori della Fiorentina perché nel Borussia Monchengladbach ci sono altri due profili graditissimi, Kramer e Dahoud.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.