Mercato Milan, che scippo alla Juve: Bonucci pronto a trasferirsi già domani?

leonardo bonucci

La clamorosa indiscrezione di calciomercato di ieri (mercoledì 12 luglio), lanciata da ‘Sport Mediaset’ sta trovando sempre più conferme. Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, la trattativa tra Milan e Juventus per Leonardo Bonucci sarebbe in fase avanzata.

Dopo aver sondato il terreno col procuratore del difensore, Alessandro Lucci, l’amministratore delegato Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli hanno ricevuto l’assenso del calciatore a trasferirsi subito a Milano. Addirittura, l’operazione potrebbe andare in porto già nella giornata di domani, così da permettere a Bonucci di prendere parte alla tournée cinese del club di via Aldo Rossi.

Ultimissime mercato Milan: Bonucci domani a Milano?

Secondo quanto riportato dal giornalista Peppe Di Stefano della redazione di ‘Sky Sport 24’, l’affare tra le parti per portare Bonucci al Milan è in fase avanzata. I contatti tra le due dirigenze sarebbero costanti. Al momento, i rossoneri starebbero provando ad inserire De Sciglio nella trattativa. Il terzino cresciuto nel vivaio del Milan è molto gradito ad Allegri, ma la valutazione fatta da Fassone e Mirabelli non è la stessa di quella fatta da Marotta: mentre i primi valutano il suo cartellino 15 milioni di euro, la dirigenza bianconera non si spinge oltre i 10. Oltre al giocatore, la società milanese ha messo sul piatto 30 milioni di euro cash. Una cifra, dunque, importante, ma che non soddisfa appieno le condizioni della Juve, che di milioni ne chiede 40 senza contropartite tecniche.

Ad ogni modo, i contatti tra i due club andranno avanti. A meno di rotture che – a questo punto – appaiono improbabili, l’accordo potrebbe raggiungersi a metà strada. O, alternativamente, il Milan potrebbe decidere di accontentare le richieste della Juventus e di versare l’intera somma in denaro. L’obiettivo dei rossoneri è quello di permettere a Bonucci di prender parte alla tournée in Cina. La squadra di Montella partirà nella giornata di domani alla volta del Paese orientale. Senza dubbio, nelle prossime ore arriveranno ulteriori importanti aggiornamenti sul fronte Bonucci. I tifosi bianconeri sono increduli per la possibile perdita del calciatore. Quelli rossoneri, al contrario, continuano a sognare in una squadra da scudetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.