Mercato Milan, trattative avviate per Calhanoglu: la conferma arriva dall’agente

Calhanoglu entrato in orbita Milan

Il calciomercato del Milan non dorme mai. Escluso il caso Donnarumma che da almeno 10 giorni tiene banco in quel di via Aldo Rossi, Fassone e Mirabelli sono alle prese con le strategie di mercato per poter regalare a Montella una squadra ben più competitiva di quella vista nelle ultime stagioni. Negli ultimi giorni i dirigenti rossoneri hanno provato a stringere i tempi per poter arrivare a Conti e Kalinic. Non bisogna, comunque, dimenticare che anche il calciomercato in uscita ha bisogno di prendere quota. La squadra, infatti, sfoltita per evitare spiacevoli incomprensioni all’interno del gruppo.

Nelle ultime ore, l’agente di Paletta ha già confermato che il suo assistito è in trattativa con il Torino. Fassone e Mirabelli, comunque, sono a lavoro anche per De Sciglio, promesso sposo della Juventus, Carlos Bacca anche se il colombiano avrebbe detto che avendo un contratto ancora in essere con i rossoneri non ha intenzione di andarsene. Questi, però, sono solo alcuni dei nomi inerenti il calciomercato in uscita del Milan. La novità di questo inizio settimana, invece, arriva direttamente dalla Germania. I rossoneri, infatti, sono in trattativa per portare a Milanello, Hakan Calhanoglu.

Ultime mercato Milan, Mirabelli pronto a prendere Calhanoglu

In un caldo pomeriggio di fine giugno il calciomercato del Milan regala ai tifosi un nome a sorpresa: Hakan Calhanoglu. La notizia arriva direttamente dalla Germania. Ma sembra esser giunta anche già in Inghilterra. A riferire della volontà da parte di Mirabelli di portare Calhanoglu al Milan è stata la rivista Revier Sports. Poco dopo, però, Bild ha ripreso la notizia confermata, poi, proprio dall’agente del trequartista turco, Bektas Demirtas il quale a Funke Mediengruppe ha detto: “Esistono dei contatti col Milan che è uno dei migliori club d’Europa. Ma non voglio dire nulla sui nostri dialoghi”. Una notizia che ha del clamoroso ma che nulla toglie alle qualità del classe ’94.

Il calciatore numero 10 del Bayer Leverkusen è considerato tra i migliori talenti in circolazione ma ancora in attesa della consacrazione definitiva. Trequartista abile a giocare anche da mezz’ala. Dunque l’ideale per Vincenzo Montella, soprattutto se si considera la volontà dell’allenatore rossonero di provare a giocare sia con il 4-3-3 che con il 3-5-2. Il Bayer Leverkusen per cedere Calhanoglu al Milan chiede una cifra pari a 20-25 milioni di euro. Anche se non c’è ancora una vera e propria trattativa non è detto che possa decollare tutto all’improvviso così come accaduto per André Silva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.