Mercato Milan, ultimissime dall’Inghilterra: rossoneri su tre ‘top player’

fassone nuovo amministratore delegato del milan

Ha del clamoroso l’indiscrezione che giunge dall’Inghilterra. Stando a quanto riportato dal ‘The Guardian’, la società rossonera, ormai prossima a passare in mano cinese, avrebbe messo nel mirino tre grandissimi attaccanti, di cui due provenienti proprio dalla Premier League e uno dalla Liga spagnola. Di seguito, tutti i dettagli sulle ultime news del mercato Milan e sugli ultimi obiettivi di Fassone e Mirabelli, non ancora ufficialmente in società, ma già al lavoro per costruire una squadra da sogno.

News mercato Milan: tre gli obiettivi per l’attacco

Come anticipato, le ultime voci del calciomercato rossonero provengono dall’Inghilterra. Il tabloid britannico ‘The Guardian’, infatti, avrebbe aperto uno scenario che – se confermato – avrebbe del clamoroso. Il Milan, secondo il giornale inglese, avrebbe messo gli occhi su Sergio Aguero, attaccante del Manchester City, Alexis Sanchez, attualmente all’Arsenal e capocannoniere in Premier, e Alvaro Morata, terminale offensivo del Real Madrid di Zidane e – come è noto – con recenti trascorsi nella Juventus.

Ad oggi non è possibile confermare queste indiscrezioni di mercato che vedono coinvolta la società di via Aldo Rossi. Quel che è (quasi) certo è il budget stanziato dalla cordata cinese per l’estate, che dovrebbe oscillare (come ha riportato ‘Sport Mediaset’) tra i 150 e i 180 milioni di euro. Una cifra di tutto rispetto e che potrebbe collocare – nuovamente – i rossoneri ai vertici europei. Per la gioia di tutti i tifosi…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.