Mercato Napoli, Cragno per il dopo Reina: il Cagliari però tentenna

Il Napoli vuole Cragno per sostituire Reina

Il calciomercato del Napoli per quanto riguarda la scelta del portiere in vista della prossima stagione è pronto a partire da Alessio Cragno. Il portiere classe ’94 si è fatto notare nell’ultima stagione al Benevento neo promossa in Serie A. Questo inevitabilmente ha iniziato a muovere le acque attorno il suo cartellino. Tuttavia, per poter intavolare una trattativa bisogna contattare il Cagliari che la scorsa estate lo ha girato in prestito al club campano.

In casa Napoli sembra essere sempre più probabile l’addio di Pepe Reina. Se non subito, sicuro dalla prossima stagione. Come detto da De Laurentiis il portiere spagnolo ha ancora un contratto in essere con il club partenopeo. Non è però eterno dunque è bene guardarsi attorno alla ricerca di un sostituto all’altezza. Anche da un buon portiere, infatti, possono dipendere i risultati delle partite. Ecco perché si stanno allacciando i primi contatti per Cragno.

Ultime mercato Napoli, Cragno piace per il dopo Reina

Alessio Cragno, dopo l’ottima esperienza al Benevento è pronto a tornare al Cagliari che lo ha riscattato nuovamente. Rastelli spera di poter avere il giovane classe ’94 a disposizione per la prossima stagione. Il Napoli, però, ha mosso i primi passi importanti per farlo aggregare con il resto del gruppo a disposizione di Sarri. Poche settimane fa, Giuntoli con un blitz è riuscito a strappare l’ok del ds Capozucca. L’offerta del Napoli prevede 5 milioni di euro più Sepe al Cagliari. Negli ultimi giorni, però, le cose sembrano essere cambiate. Con l’avvento del nuovo direttore sportivo Giovanni Rossi, proprio al Cagliari, l’operazione che potrebbe portare Cragno al Napoli potrebbe saltare. Il club di De Laurentiis però ha fretta anche perché il valore del talentoso portiere aumenta sempre più. Inoltre, non va sottovalutato l’interesse dell’Inter che vorrebbe tutelarsi per il futuro per il dopo Handanovic.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.